White Room Games annuncia Volley Soccer World Cup: calcio acrobatico per iPhone

In arrivo a metà Maggio, Volley Soccer World Cup porta su iPhone una interpretazione del calcio acrobatico. Pronti a dare spettacolo?

Volley Soccer World Cup non è un titolo calcistico a tutti gli effetti. Sarebbe fuorviante, infatti, pensare al prodotto in questione come un rivale di FIFA o di X2 Football 2010.

Il nuovo titolo di White Room Games tende più che altro ad essere classificato come un gioco di riflessi, con semplici e immediate regole da seguire: il giocatore, posto di fronte ad una porta di calcio, con tanto di portiere pronto al tuffo, dovrà sbizzarrirsi nel ricercare il modo più spettacolare di piazzare la palla nel “sette”.

volley_world_cup_screen1

Ad ogni goal, ovviamente, seguirà l’incremento del proprio punteggio, pubblicabile su Facebook o Twitter attraverso il servizio OpenFeint.

volley_world_cup_screen2

Sull’effettivo utilizzo del gioco è lo stesso comunicato stampa a fare luce. Volley soccer World Cup sarà un piacevole compagno pre-partita, o più semplicemente, servirà a tenervi impegnati tra il primo e il secondo tempo, sempre che non abbiate interesse a seguire i commenti dei telecronisti.

Un gioco tappa buchi dunque? Sembrerebbe di sì considerando anche il prezzo di download fissato per 0,79 centesimi di euro.

Offerte Amazon di oggi