Smack Boxing: la boxe su iPhone

Smack Boxing è un nuovo gioco disponibile su iPhone, che può essere considerato a tutti gli effetti il primo titolo di boxe presente su AppStore.

 

Titolo: Smack Boxing. Prezzo: 1,59 euro. Dimensione: 7,9 Mb. Link AppStore.

Smack Boxing è dotato di una grafica molto semplice ma carina, in pieno stile “cartoon”. La dinamica di gioco ricorda un vecchio titolo per Nintendo ed è sicuramente funzionale ed intuitiva, dato che il tutto si risolve cercando di non prendere colpi e di colpire a nostra volta al momento opportuno.

Per quanto riguarda i controlli, con l’accelerometro spostiamo il nostro pugile, mentre toccando il touchscreen possiamo colpire l’avversario e, scuotendo l’iPhone, possiamo effettuare dei colpi particolari.

In questa prima versione sono presenti solo tre personaggi e due modalità: allenamento e combattimento random. Presto verranno aggiunti nuovi pugili e la modalità carriera.

Smack Boxing è un titolo molto semplice, per cui non aspettatevi  una simulazione di boxe, ma riesce a divertire grazie ad una giocabilità molto veloce, adatta a delle partite saltuario per passare qualche momento di relax.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store