Yahoo aggiorna l’applicazione Flickr per Apple TV

Yahoo ha appena presentato la nuova applicazione Flickr per Apple TV, con una interfaccia completamente ridisegnata e più semplice da utilizzare.

Flickr-Apple-TV-profile

Con Flickr è possibile visualizzare e condividere foto direttamente dalla Apple TV. La nuova applicazione, già disponibile, ha una grafica completamente rinnovata, con le varie opzioni che sono stato modificate per renderle facilmente fruibili anche tramite telecomando Remote.

Inoltre, la nuova app contiene tutte le funzioni del servizio Flickr, in quanto prima molte di queste erano state escluse dalla Apple TV: ora si possono creare album, visualizzare slidesahow, personalizzare le presentazioni e condividere le varie foto. L’app integra anche la sezione Esplora, che permette di visualizzare le foto più popolari presenti su Flickr, mentre con la funzione ricerca sarà possibile trovare immagini specifiche.

Oltre alla nuova applicazione Flickr, su Apple TV sono stati aggiunti anche nuovi canali: ABC News, AOL On, PBS Kids e Willow, tutti in lingua inglese.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV