Voodo 2, un pratico task manager per iPhone

Voodo 2 è un pratico task manager da portare sempre con sé che permette di non dimenticare mai i propri impegni.

voodo_iphone

VEDI SU APP STORE

Voodo è un task manager intuitivo e semplice da usare che permette di portare a termine i propri impegni senza dimenticarli grazie ad un sistema di notifiche e ad un’interfaccia minimale ed in pieno stile iOS 7. Tra le funzionalità più interessanti dell’applicazione troviamo un sistema di tag particolarmente potente: i tag infatti sono un sistema flessibile ed efficace, in grado di superare addirittura l’utilità di liste o cartelle; in Voodo questo sistema permetterà, oltre a rinominarli e ad eliminarli, anche di fonderli e archiviarli.

E’ presente il pieno supporto a Google Calendar per la sincronizzazione dei dati su cloud per portarli su tutti i nostri dispositivi. Questo consente anche di gestire i propri impegni tramite la web app di Google Calendar sul nostro desktop: l’applicazione provvederà inoltre a creare un proprio calendario senza modificare o in qualche modo compromettere gli altri già esistenti.

Per creare i task non servirà altro che inserire il testo nell’applicazione, indicando altre informazioni come orario, indirizzo, tag, contatti, numeri di telefono, indirizzi email, link web ed altro ancora. Il resto verrà fatto dall’applicazione.

Voodo 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store