Vimeo 2.0 disponibile su App Store con molte novità

E’ stato da poche ore rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Vimeo, che arriva ora alla versione 2.0 introducendo diverse importanti novità in particolare riferite a delle corpose modifiche all’interfaccia sia per iPhone che per iPad.

Vimeo è un noto servizio disponibile su Internet che permette a chiunque di condividere i propri filmati solamente se realizzati dall’utente stesso, con l’esplicito intento di fornire una piattaforma che permetta la condivisione di lavori in grado di mostrare la creatività e la personalità degli utenti. Gli sviluppatori hanno implementato diverse funzionalità del servizio all’interno di quest’applicazione, che permetterà di caricare, modificare, gestire e visualizzare tutti i propri video sia da iPhone che da iPad, offrendo la possibilità di scoprire nuovi video in base ai nostri interessi. Come già accennato, quindi, potremo visualizzare tutti i nostri filmati già esistenti e scaricarli sul nostro dispositivo, cercarne di nuovi su vimeo.com, caricare con facilità nuovi video, interrompere e riprendere i caricamenti, rimpiazzare filmati esistenti e modificare titoli, descrizioni, tag, privacy, impostazioni e credits; sono inoltre presenti una serie di funzionalità che consentiranno di condividere i propri contenuti attraverso Facebook, Twitter, Tumblr, WordPress, email ed SMS come anche l’aggiunta dei filmati ai nostri Gruppi, Canali o Album.

Con il nuovo aggiornamento da poco disponibile su App Store l’applicazione di Vimeo arriva ufficialmente alla versione 2.0 introducendo diversi importanti cambiamenti che andranno a modificare e a migliorare l’utilizzo e l’interfaccia sia per iPhone che iPad. Di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Nuova UI nativa per iPad ed una interfaccia aggiornata e più facile da utilizzare per iPhone;
  • Integrato il Vimeo Music Store nel video editor;
  • Gira video, crea progetti e naviga tra i nostri canali in evidenza senza accedere o registrare un account;
  • Visualizza le tue Iscrizioni, Likes e album Watch Later;
  • Condividi, aggiungi commenti e visualizza licenze, credits ed i likes sui video altrui.

Vimeo è disponibile su App Store e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti