UnityRemote: trasforma il tuo iPhone in un telecomando universale

L’azienda britannica GEAR4 sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto per iPhone, chiamato UnityRemote, un’accessorio che trasformerà il nostro amato dispositivo in una sorta di telecomando universale.

E’ in arrivo un nuovo prodotto per iPhone, realizzato da GEAR4: UnityRemote, associato ad un’applicazione apposita da installare sull’iPhone, permetterà di usare il nostro dispositivo marchiato Apple, come un telecomando universale.

Dall’applicazione basterà decidere l’elettrodomestico da gestire (compatibilità permettendo) e scegliere un comando, che verrà immediatamente inviato via Bluetooth all’UnityRemote. L’accessorio in questione invierà  un segnale ad infrarossi a 360%, riuscendo in questo modo a trasferire i vostri comandi a TV, Hi-Fi, Lettori DVD e tanto altro ancora.

UnityRemote potrebbe essere disponibile già nel mese di ottobre di quest’anno, ma al momento non si conoscono i particolare che riguardano la produzione e il prezzo. Se volete rimanere informati sul prodotto, potete già registrarvi alla mailinglist: gear4.com.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News