Un nuovo Apple Store sorgerà a Casamassima (BA) – Rumor

A Casamassima (BA) potrebbe presto sorgere il terzo Apple Store del Sud Italia. La redazione di iPhoneItalia ha ricevuto questa segnalazione da due fonti distinte che in passato si sono dimostrate affidabili. A seguire tutti i dettagli.

A Casamassima, paese a circa 21 chilometri da Bari, potrebbe presto sorgere il terzo Apple Store del Sud Italia. A comunicarcelo sono due fonti che in passato ci hanno già fornito informazioni di questo tipo che si sono rivelate fondate. Come per tutti gli Apple Store italiani, ad eccezione di quello di Bologna e del futuro Apple Store di via Roma a Torino, il nuovo negozio dovrebbe nascere all’interno di un centro commerciale. Apple avrebbe scelto di acquistare uno spazio all’interno del centro commerciale “Galleria” di Casamassima, situato in via Noicattaro e attualmente in fase di espansione. Stando alle informazioni ricevute dalle nostre fonti, l’Apple Store sorgerà proprio in una delle nuove aree del centro.

Stando alle informazioni ricevute da una terza fonte, per il nuovo Apple Store della provincia di Bari sarebbe stata sondata anche un’altra location, ossia quella del centro commerciale “Mongolfiera” di Molfetta, distante 34 chilometri dal capoluogo di provincia. A questa location sarebbe stata preferita la prima per questioni puramente logistiche.

Abbiamo anche visitato personalmente il centro commerciale in cui dovrebbe sorgere il nuovo Apple Store anche se per ora non è possibile accedere all’area in costruzione. Area in cui Apple avrebbe “prenotato” uno spazio per il suo nuovo Store. Per questo motivo non possiamo ancora fornirvi informazioni sulle dimensioni e sulla conformazione del locale. I lavori di espansione del centro commerciale dovrebbero terminare entro fine anno (si ipotizza a dicembre) e per quel periodo dovrebbero essere ultimati anche i lavori per la costruzione dell’Apple Store (anche se su questa seconda indiscrezione le nostre fonti sono in disaccordo).

Le selezioni per il personale del nuovo Apple Store del Sud Italia dovrebbero presto avere il via.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News