Tra le informazioni generali del WWDC 2015, il divieto di usare i selfie stick

Dopo aver appreso la data del consueto “Worldwide Developers Conference” di Apple, iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni, curiosità, desideri, cosa ci si aspetta, cosa no… Intanto, però, scordatevi di portare con voi il selfie stick o accessori simili. Apple lo vieta espressamente!

Selfie Stick WWDC Apple

Fa il giro della rete una piccola e simpatica curiosità che riguarda il WWDC 2015 che Apple ha già fissato dall’8 al 12 giugno presso il Moscone West di San Francisco.

Tra le tante mode del giorno d’oggi, hanno particolare rilevanza (testimoni i social network) questi famosi selfie, ovvero gli autoscatti. Per facilitarne l’esecuzione, sono stati inventati delle particolari astine che prendono il nome di selfie stick.

Divenuti tanto di moda, questi particolari accessori non saranno graditi all’interno del Moscone West di San Francisco durante la consueta manifestazione. Il divieto viene addirittura espressamente dichiarato nella WWDC 2015 Attendance Policy pubblicata da Apple, in cui è possibile trovare tutte le informazioni generali stilate per l’occasione.

In addition, you may not use selfie sticks or similar monopods within Moscone West or Yerba Buena Gardens.

Al “The epicenter of change“, oltre alla regola dei selfie sticks, bisogna osservare anche altre linee guida che potete leggere interamente da qui.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità