TaiG si aggiorna, Cydia anche: ecco le novità degli update!

Tra ieri e oggi, gli hacker e gli sviluppatori del mondo del Jailbreak sono stati molto attivi. Sono stati infatti rilasciati due importanti aggiornamenti per TaiG, il Jailbreak per iOS 8.4, 8.3, 8.2 e 8.1.3, e per Cydia, lo store per eccellenza da cui scaricare estensioni per i dispositivi con Jailbreak. Scopriamo insieme le novità in questo articolo.

Schermata 2015-07-03 alle 12.28.52

L’aggiornamento di TaiG Jailbreak Tool alla versione 2.3.1 è principalmente legato a quello di Cydia, portato alla versione 1.1.20 da Saurik. In realtà, anche questa versione di Cydia non porta grandi novità, se non nel changelog: la più importante novità di questo aggiornamento di Cydia include, infatti, la possibilità di eseguire un backup e un ripristino dell’elenco delle repository tramite iTunes.

Questa funzione, in realtà, era già presente in Cydia 1.1.19 ma Saurik non l’aveva inserita nel changelog per errore. Con la nuova versione, quindi, la nuova funzionalità è stata ufficializzata e ora gli utenti sono al corrente del fatto che potranno utilizzarla. Oltre a questa novità, Cydia 1.1.20 corregge diversi problemi che avevamo nella precedente release, la 1.1.19, rilasciata pochi giorni fa da Saurik.

Come detto, l’update di TaiG è strumentale a quello di Cydia: l’unica novità sta infatti nel bundle di Cydia incluso nel programma del Jailbreak. Adesso, infatti, TaiG installerà automaticamente Cydia 1.1.20 piuttosto che la precedente versione dello store di Saurik.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak