Svelate le caratteristiche del Parrot AR.Drone 2.0!

Al CES 2012, evento tecnologico che vedrà presente anche iPhoneItalia, verrà presentata la nuova versione dell’AR.Drone, il quadricottero con fotocamera prodotto da Parrot e controllabile tramite iPhone e iPad. Dopo essere stato uno dei gadget di maggior successo degli ultimi mesi, l’AR.Drone si prepara ad una serie di grandi novità!

Tra le novità dell’AR.Drone 2.0 avremo una videocamera di tipo HD capace non solo di riprodurre su iPhone il video in diretta e a 720p, ma anche di registrare direttamente sul dispositivo tutto quello che viene mostrato durante il volo. Sarà poi possibile pre-impostare una rotta da far fare al quadricottero, come una sorta di vero e proprio pilota automatico.

Per quanto riguarda le altre novità, l’AR.Drone monterà il sistema MEMS, che combina accelerometro, giroscopio, magnetometro e barometro in grado di offrire il massimo in termini di stabilità e controllo, a qualsiasi altitudine. L’hardware sarà completato da due nuovi sensori ad ultrasuoni e da quattro lamine in grado di rendere ancora più fluido e regolare il volo.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 299€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News