Suonerie per iPhone con Ringtone Maker, gratis e per sistemi Windows

Dal sito friedcookie.com è possibile scaricare “Rington Maker”, un semplice ed ottimo programma per sitemi Windows in grado di creare suonerie per iPhone partendo dai vostri brani preferiti. Interfaccia grafica minimale, semplicissimo da utilizzare e soprattuto gratuito. Una valida alternativa per tutti coloro che cercano un semplice softwaresenza troppe pretesa– utile per la creazione di ringtones compatibili con il nostro iDevice.

Ringtone Maker iPhone pic0

Le suonerie “fai da te” danno quel tocco di “non so che” ai nostri cellulari. Personalmente le uso per capire già dallo squillo chi è che sta chiamando, associando suonerie diversa per alcuni contatti che utilizzo maggiormente. Se siete stufi delle solite “canzoncine” presenti di default su iOS, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare… magari creando suonerie personalizzate utilizzando spezzoni dei vostri brani musicali preferiti. Vogliamo, quindi, focalizzare la vostra attenzione su Ringtone Maker, un utile programma per utenti Windows che desiderano realizzare suonerie personalizzate in pochissimo tempo ed, ovviamente, perfettamente compatibili con iPhone.

Ringtone Maker ha dalla sua la semplicità d’uso. Non offre particolari funzionalità, personalizzazioni, sfumature audio o altro, è stato realizzata per un unico scopo: creare suonerie per iPhone in modo semplice e veloce. Altrettanto veloce è il download e successiva installazione dell’app. Infatti ha un peso di circa 1 MB, dispone di un’interfaccia grafica minimale e risulta molto semplice da utilizzare.

Funziona perfettamente con i sistemi Windows 7, Vista e XP. Basta trascinare i nostri brani preferiti tramite “drag & drop” nell’apposito box, scegliere lo “spezzone” ed attendere la conversione. Alla successiva sincronizzazione, la nostra nuova suoneria personalizzata verrà caricata su iPhone e sarà disponibile sotto la voce: “Impostazioni” –> “Suoni”.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del software cliccando qui: friedcookie.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows