Sunday Funday: il team Evad3rs rilascerà il jailbreak per iOS 6.1 questa domenica!

Ci siamo ragazzi, ci siamo! A pochi minuti dal rilascio ufficiale di iOS 6.1, MuscleNerd del Dev-Team e del nuovo team degli Evad3rs ha lasciato intendere che il jailbreak untethered per iOS 6.1, compatibile con tutti i dispositivi su cui è possibile installare questo aggiornamento, sarà rilasciato, quasi sicuramente, questa domenica!

Schermata 2013-01-28 alle 19.59.52

Nel tweet di MuscleNerd, pubblicato pochi minuti fa, si legge quanto segue:

Hey, sapete che c’è il Super Bowl domenica? Cosa farete?

Nel tweet viene anche citato l’account ufficiale di Evad3rs su Twitter (@evad3rs) e troviamo un collegamento al sito che, con ogni probabilità, ospiterà i nuovi tool per il jailbreak di iOS 6.1 e di tutti i dispositivi su cui può essere installato questo firmware, inclusi l’iPhone 5, l’iPad mini e l’ultimo iPad da 9,7 pollici.

Sembra quindi che sarà proprio una domenica divertente la prossima! L’attesa si è ormai conclusa: avete visto che ne valeva la pena? Se il jailbreak fosse stato rilasciato una settimana fa, oggi sarebbe stato reso inutile con il rilascio di iOS 6.1. Quindi ben venga la decisione degli Evad3rs di aver voluto attendere la pubblicazione del nuovo aggiornamento prima di rendere noti ad Apple gli exploit hce saranno utilizzati per il jailbreak untethered di iOS 6.1.

Dalla loro, infatti, Planetbeing e Pod2G hanno confermato il funzionamento del loro jailbreak sulla versione finale di iOS 6.1. Ormai è questione di poco, il jailbreak sta arrivando!

Nota: agli utenti interessati al jailbreak di iOS 6.1, gli hacker consigliano di aggiornare al nuovo firmware tramite iTunes piuttosto che tramite aggiornamento Over The Air.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak