Segui IN DIRETTA la presentazione dei nuovi iPhone su iPhoneItalia.com! – LIVE CONCLUSO

E’ iniziata la DIRETTA di iPhoneItalia dedicata all’evento Apple più atteso di fine anno in cui, con ogni probabilità, l’azienda californiana presenterà al mondo il nuovo iPhone 5S, il modello economico denominato iPhone 5C e la versione finale di iOS 7, aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple che rivoluzionerà i telefoni e i tablet dell’azienda. Come da tradizione, iPhoneItalia.com st seguendo in DIRETTA la presentazione dei nuovi iPhone e della altre novità Apple fornendovi in tempo reale tutte le immagini, le caratteristiche e le prime impressioni relative ai nuovi prodotti annunciati dall’azienda della mela morsicata. Cosa aspetti? Entra SUBITO nel nostro LIVE.

5s-live

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, ciò che verrà presentato martedì 10 settembre, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.00 del 10 settembre. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario (basta cliccare qui) questo imperdibile evento. Un vero appassionato Apple non può mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iPhone 5S, iPhone 5C, iOS 7 e su tutte le altre novità che verranno annunciate da Apple nel corso dell’evento stampa. Quindi anche se farai un po’ di ritardo, troverai tutte le novità ad attenderti sui nostri blog!

In più. ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando l’app ufficiale di iPhoneItalia, disponibile gratuitamente su App Store. Se invece preferisci seguire l’evento su Facebook, aderisci subito al Live Blog cliccando QUI!

VEDI SU APP STORE

Dato l’enorme successo riscosso in occasione del WWDC 2013, anche questa volta abbiamo realizzato un apposito biglietto Passbook per  seguire la diretta e ricevere una notifica sul proprio dispositivo poco prima dell’inizio del Live.

1235996_648503931835796_1620711921_n

Per scaricarlo e registrarti al Live Blog puoi utilizzare il codice QR che trovi di seguito e leggerlo con app come Scan oppure, se ci leggi da iPhone, basta cliccare qui.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-09-05 alle 11.33.06

Con iOS 7 e i nuovi iPhone inizia una nuova era per Apple. Non puoi mancare all’appuntamento con il futuro. Ti aspettiamo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi