Samsung Galaxy S III contro iPhone 4S: qual è lo smartphone più resistente?

05 giugno 2012 di Giuseppe Migliorino in Curiosità, push

Ormai, lo sappiamo, con l’uscita di nuovi importanti prodotti vengono pubblicati anche video molto discutibili (e quasi sempre per scopi pubblicitari…), che mostrano questi apparecchi subire le peggiori torture con lo scopo di testarne la resistenza. Il test di ElectronicsBreak, però, ha almeno un senso in quanto mostra cosa potrebbe succedere ai nostri dispositivi nelle situazioni più usuali, quali la caduta del dispositivo mentre si parla a telefono o il danno causato quando dimentichiamo il dispositivo sul cofano dell’auto. In questo caso il confronto mette in relazione la resistenza del nuovo Samsung Galaxy S III e dell’iPhone 4S. Chi resisterà di più?

Dai test emerge che entrambi i dispositivi subiscono notevoli danni, con il display del Samsung Galaxy S III che, però, sembra accusare di più i colpi. Dobbiamo però ricordare che al di là del tipo di caduta, molto dipende dal punto di impatto a terra e questa è una situazione molto casuale, difficile da riprodurre in test come questi:

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Sbat

    non vedo l’ora che i soliti idioti inizino a commentare per farmi due risate…

  • Farlocco

    sono test farlocchi, ad esempio un bambino tira il telefono molto più in alto dell altro, non sono veritieri..

  • Iphone4s
  • Iphone4s
  • uomodierda

    il samsung è di plastica è ovvio che nel retro sia piu resistente che l’iphone che è tutto vetro ma è agnifico vedere che la samsung fa ancora telefoni pessimi che lo schemo va a quel paese appena tocca terra ogni volta

  • Geme

    Il test che hai consigliato tu è pessimo!
    Al minuto 1,08 fa vedere l’iPhone che cade a faccia in su.. E un secondo dopo da un’altra inquadratura cade a faccia in giù!
    Davvero bel consiglio ;)

  • Geme

    Il test che hai consigliato tu è pessimo!
    Al minuto 1,08 fa vedere l’iPhone che cade a faccia in su.. E un secondo dopo da un’altra inquadratura cade a faccia in giù!
    Davvero bel consiglio ;)

  • Iphone4s

    ma se cade a faccia in giù ma che dici guarda bene prima di commentare

  • Titelo

    hai veramente dato inizio alle danze in maniera superlativa.

  • Francy

    Quello nel secondo test è un iphone4, non un 4s!

  • Luca

    Quindi ora so che se compro un telefono e questo cade, si rompe?
    Stigrancazzi!!!

  • MarcoF

    Mio figlio lo tira giù dal balcone del secondo piano. Mi compro un gs3 o un ip4s ? :-)

  • Luca

    Eh, guarda, hai sollevato un problema gravissimo… Perché, capisci, è fondamentale decidere se è più importante che si rompa la scocca posteriore o il vetro. Perché, chiaramente, con un telefono distrutto, hai la necessità di poter chiamare e mandare tweet. Tieni conto, poi, che Samsung scopiazza, ma Apple ha la supercazzola del tapioca.
    Studi recenti, comunque, consigliano di mozzare le braccia al figlio… dovrebbe essere il metodo migliore per scegliere uno smartphone con serenità.
    C’è anche la possibilità di costruire un fossato di liquido non newtoniano intorno al palazzo, ma la soja, ormai, ha raggiunto prezzi altissimi… la soluzione tel tagliare le braccia è la più indolore (per i genitori, si intende).
    Tanto c’è Siri per quando il pupo sarà grande.

  • Estinguiti

    I soliti idioti tipo te?

  • Estinguiti

    Ok hai finito di scadabbocchiare il blog con le tue trollate? Vuoi continuare o pensi pure di poter parlare seriamente ?

  • Sbat

    tipo te. da retta al tuo nick va là..

  • mistero2142

    Ahahahahahaah hai stuzzicato tutti gli idioti.

  • Alel1989

    no, tipo TE e punto.

  • http://technologyflame.com/ technologyflame.com

    grande! ti stimo! :)

  • mistero2142

    L’iPhone cade prima del Samsung (dal Portabaule dell’auto) impatto minore secondo me.

  • NinoLestat

    Test senza senso, ancora peggio di quelli della velocità del browser. Utili solo per chi ha manie di celholunghismo, e per dar loro un motivo in più per vantarsi del proprio acquisto con gli amici.

    Si chiama fisica. Se il Galaxy S2 resisteva di più era perché pesava meno, di certo non perché costruito meglio, anche perché entrambi i modelli utilizzano lo stesso tipo di tecnologia per il display.

    Ancora c’è gente che per “giustificare” il proprio acquisto cita proprio questi drop test. Poi basta cercare un attimo su Google immagini per vedere quante foto di display infranti di S2 circolano in giro. Ma non era indistruttibile?

    Ridicoli.

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

     Concordo. Un amico ha un S2 e mi ha chiesto dove poter comprare un display che il suo si è spaccato cadendo e mi ha detto che era la prima volta che gli cadeva…a me sia il 4 sia il 4s son caduti parecchie volte e (fortunatamente) non han subito danni, ma conosco amici con iPhone a cui son caduti una volta e han fatto il danno! Diciamo che va a fortuna, come cade, DOVE cade soprattutto. Volete un telefono che non si rompe cadendo? Prendete un 3310, la batteria dura addirittura di più! :D

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

     Ho guardato pure io, nelle 2 inquadrature si vede la differenza: nella prima rimbalza e si trova a faccia in su, nella seconda invece rimbalza una volta in meno e si trova a faccia in giù, per poi tornare a faccia in su nelle riprese successive… FAIL!

  • Davide

     Seondo me si dovrebbe tenere conto anche del afatto che (essendo normale che candendo si rompano entrambi) la differenza sostanziale tra i due sta nel dopo….
    Mentre in un iphone 4/4s si ripara il vetro con un max di 90,00 euro….per un galaxy s2/3 ce ne voglio quasi 3 volte tante……

  • Sandocan

     Concordo però puntualizzo una cosa.

    Il GS3 ha un display Gorilla Glass 2 che è più sottile del vecchio Gorilla Glass e stando ad alcuni commenti sembra che si graffi più facilmente del modello precedente ossia il GS2.

  • Sandocan

     Con il 3310 si rompeva l’asfalto !!!!

  • Estinguiti

    Appunto se tutto dipende dal caso non capisco perchè come al solito si debba dire che i Galaxy sono più fragili e costruiti peggio rispetto agli iPhone. Esperienza personale: iPhone 3GS comprato da due mesi, cade per la prima volta in terra sul pavimento di un magazzino, quindi non asfalto o altro materiale, da un’altezza assai ridotta perchè stavo seduto, raggiunge il pavimento dal lato display perfettamente orizzontale. Esito: vetro rotto in più punti……. Nessuno smartphone è indistruttibile e l’iPhone non fa certo eccezione nè è migliore di altri.

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

    Ahahahah più o meno! Io ho ancora due 6510, tutti e due affogati in pozzanghere (sarà stato il loro destino xD) e dopo circa 10 anni si accendono ancora! Uno non prende bene i tasti che premi mentre l’altro è pienamente operativo (batteria a parte che ormai dura 20 minuti,ma dopo 10 anni credo sia normale…) :D

    Il giorno 05/giu/2012, alle ore 13:22, Disqus ha scritto:

  • Estinguiti

    Bravo aggregati al tuo degno compare, poi la critica del nick senti da che pulpito: sbat…. Ahahahah

  • Estinguiti

    Comprati una rete metallica da mettere intorno al balcone che fai prima…. :)

  • Estinguiti

    Si bla bla bla…

    Ok hai detto la tua ora torna a trollare da dove sei venuto…

  • Estinguiti

    Si infatti. Confermo :)

  • Estinguiti

    Non conosco esattamente i costi e non so quale sia la tua fonte quindi non discuto, ma considerando la garanzia te lo riparano gratis quindi il tuo ragionamento non interessa granché.

  • Estinguiti

    Ma non si dovrebbe graffiare di meno in realtà?

  • Iphone4s

    l’iphone viene lasciato a con lo schermo verso il basso impatta per terra e lo fanno vedere nella seconda parte per far vedere che impatta e bloccare l’immagine poi rimbalza e si ferma con lo schermo rivolto verso l’alto tutto qui!
    stiamo parlando di un test senza privilegi e preso da un sito che ama la samsung quindi non ci sono favoritismi è solo la realtà che il samsung s3 ad oggi costa più di un iphone4s e vale meno tutto qui, poi se a qualcuno rode e vuole per forza che il suo samsung debba vincere in qualsiasi cosa problemi suoi!
    per me non vince nessuno ognuno compra il terminale che vuole spende i propri soldi come vuole e se lo fa cadere e si rompe in entrambi i casi si attacca…

    p.s. il risultato vero e proprio è che dopo tutte queste cadute iphone funziona ancora s3 no!

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

    Infatti non ho detto che è indistruttibile…ho precisato che conosco sia possessori di uno sia dell’altro e a tutti si rompe! A me personalmente non si è mai rotto (nonostante il 4 due ore prima di venderlo mi è volato dalla tasca sulla manica del giubbotto mentre lo mettevo su e ha fatto muro-muro-pavimento dritto di faccia e non so come non si è rotto!!!) ma magari domani mi cade da 20 cm e si spacca…basta averne cura,tutto qui! ;)

    Il giorno 05/giu/2012, alle ore 13:25, Disqus ha scritto:

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

    Io ho un iPhone e sicuramente non commento a favore di Samsung ma comunque mi reputo abbastanza obiettivo,se noti la prima ripresa rimbalza e si trova a faccia in su,subito dopo invece rimbalza e si trova a faccia in giù,quindi è evidente che non è la stessa caduta… :)

    Il giorno 05/giu/2012, alle ore 13:35, Disqus ha scritto:

  • Iphone4s

    Jordiz quello è il replay per farti vedere l’impatto e si ferma a testa in giù per l’impatto se andasse avanti vedresti il rimbalzo 
    quindi tu essendo obbiettivo dici che il video è fasullo e che hanno fatto vincere iphone appositamente su un video e su un sito che non interessa a nessuno chi vince bhooooo

  • Estinguiti

    Bè hai concordato con quanto scritto da Nino, poi dalle tue prime parole si capiva il contrario di quello che hai appena scritto: rileggiti.

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

    Ma chi ha detto che han fatto vincere l’iphone!!! ho solo detto che son diverse le inquadrature e gli esiti di esse, e si vede che non l’han fermato ma che cade ed effettivamente si ferma a faccia in giù nella seconda… se poi siete convinti di quello che volete credere amen, a me non cambia! mi tengo il mio iphone e vedo di non farlo cadere, punto! ;)

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

     ”a me sia il 4 sia il 4s son caduti parecchie volte e (fortunatamente)
    non han subito danni, ma conosco amici con iPhone a cui son caduti una
    volta e han fatto il danno! Diciamo che va a fortuna, come cade, DOVE
    cade soprattutto.”
    Dove dico che l’iphone non si può rompere? XD
    Ho detto che A ME non si è mai rotto ma conosco amici a cui si è rotto, esperienza personale, tutto qua…nessun crash test o cose simili… solo esperienze…

  • Estinguiti

    Bè del resto tra simili ci si capisce :)

  • Estinguiti

    Bè del resto tra simili ci si capisce :)

  • Davide

     Per danni di questo tipo non credo la garanzia esegua sostituzioni gratuitamente !!
    E’ cmq. logico tenere presente in che costi si vada qual’ora il telefono iphone o samsung che sia prima o poi subisca un danno di questi…..e parlo x esperienza….

  • Davide

     Per danni di questo tipo non credo la garanzia esegua sostituzioni gratuitamente !!
    E’ cmq. logico tenere presente in che costi si vada qual’ora il telefono iphone o samsung che sia prima o poi subisca un danno di questi…..e parlo x esperienza….

  • Estinguiti

    @Jordiz
    Ok e quel ‘concordo’ al post di Nino come me lo spieghi? :) Dai puoi anche ammettere di esserti contraddetto non è certo la fine del mondo ;)

  • Estinguiti

    @Jordiz
    Ok e quel ‘concordo’ al post di Nino come me lo spieghi? :) Dai puoi anche ammettere di esserti contraddetto non è certo la fine del mondo ;)

  • The Angel

    Cioè, se mi cade l’iPhone in garanzia me lo cambiano gratis se rompo il display? E lo stesso con un Samsung?!?!? E dove sta scritto?

  • The Angel

    Cioè, se mi cade l’iPhone in garanzia me lo cambiano gratis se rompo il display? E lo stesso con un Samsung?!?!? E dove sta scritto?

  • Orlymas75

    A me iPhone 4 mi e caduto dalla tasca mentre ero in moto!!!! Ebbe !!!!!!! Nemmeno un grafio!!!!

  • Orlymas75

    A me iPhone 4 mi e caduto dalla tasca mentre ero in moto!!!! Ebbe !!!!!!! Nemmeno un grafio!!!!

  • The Angel

    Questo mi stupisce, avevo sentito esattamente il contrario, cioè che il Gorilla Glass 2 dovrebbe essere più resistente… Mi spaventa questa cosa, visto che tutti i dispositivi a seguire verranno fatti con questo materiale…

  • The Angel

    Questo mi stupisce, avevo sentito esattamente il contrario, cioè che il Gorilla Glass 2 dovrebbe essere più resistente… Mi spaventa questa cosa, visto che tutti i dispositivi a seguire verranno fatti con questo materiale…

  • http://www.facebook.com/francesco.alario.7 Francesco Alario

    ma il secondo iphone nel video non è un 4s ma un 4!!! penso sia diverso!!!!

  • http://www.facebook.com/francesco.alario.7 Francesco Alario

    ma il secondo iphone nel video non è un 4s ma un 4!!! penso sia diverso!!!!

  • Estinguiti

    No ti sbagli la garanzia c’è ed è valida proprio per danni di questo tipo. Io avevo il vetro del 3GS totalmente crepato e me l’hanno sostituito senza battere ciglio ma appunto ho visto sostituire iPhone o altri terminali per molto meno, quindi ribadisco che il tuo discorso è fortemente limitato dal fattore garanzia.

    In ogni caso ti ripeto io non conosco i costi di cui tu parli, se magari postassi qualche fonte sarebbe una buona cosa :)

  • Estinguiti

    No ti sbagli la garanzia c’è ed è valida proprio per danni di questo tipo. Io avevo il vetro del 3GS totalmente crepato e me l’hanno sostituito senza battere ciglio ma appunto ho visto sostituire iPhone o altri terminali per molto meno, quindi ribadisco che il tuo discorso è fortemente limitato dal fattore garanzia.

    In ogni caso ti ripeto io non conosco i costi di cui tu parli, se magari postassi qualche fonte sarebbe una buona cosa :)

  • Sandocan

     Non so spiegarti bene anche perchè non ce l’ho.

    Comunque essendo più sottile dovrebbe essere meno resistente agli URTI da caduta e dovrebbe invece essere resistente uguale e più per quanto riguarda i GRAFFI.

    Mi ero espresso male.

  • Sandocan

     Non so spiegarti bene anche perchè non ce l’ho.

    Comunque essendo più sottile dovrebbe essere meno resistente agli URTI da caduta e dovrebbe invece essere resistente uguale e più per quanto riguarda i GRAFFI.

    Mi ero espresso male.

  • Sandocan

     Si mi sono sbagliato. Graffiare di meno ma è meno resistente a urti come le cadute.

  • Sandocan

     Si mi sono sbagliato. Graffiare di meno ma è meno resistente a urti come le cadute.

  • Estinguiti

    Non sta scritto, te le sostituiscono e basta :) a me è successo due volte.

  • Estinguiti

    Capisco.

  • Banned^^

     hahaha i vecchi nokia erano carri armati^^
    avevo un 6600 durato 5 anni…il 2 e il 5 ormai erano a prova di ladro..solo io sapevo che pressione fare sennò nn funzionavano hahahahah
    e poi se devo dire la mia avevo un iphone 2g che diciamo reggeva bene….prima caduta ok 2nda caduta vetro vezzato ma solo in un angolino..e il touch funzionava sicchè l’ho tenuto così^^ ma ad esempio itouch3g caduto 1 volta e vetro classica rottura a ragnatela….e li x forza assistenza…
    x queste cose va a culo..può essere secondo come prende il colpo che nn succeda nulla o vada in frantumi lo schermo…

  • Segundo

    Lucazzitto

  • (***J1hack3D***)

    TIPO STO C A Z Z 0 !!!!!!

  • (***J1hack3D***)

    Ma sta zitto va e non roppe la mInchia @estinguiti

  • (***J1hack3D***)

    @estinguiti mi hai rotto i MARONI !!

  • (***J1hack3D***)

    THIS BIGDICKS !

  • (***J1hack3D***)

    Sicuramente

  • http://hackyouriphone.org/ Jordiz

    Finalmente qualcuno che risponde in modo pacifico e sensato… Allora esiste ancora gente normale? :)

    Il giorno 05/giu/2012, alle ore 14:22, Disqus ha scritto:

  • (***J1hack3D***)

    fanno entrambi a schifo al c@zzo

  • Estinguiti

    Eccone un altro va….
    A giudicare dalla History dei tuoi post quello che hai appena scritto è uno fra i più intelligenti, figuriamoci gli altri allora… Bah

    Torna anche tu a trollare da dove sei venuto, per oggi hai fatto abbastanza grazie.

  • Estinguiti

    E stica non ce lo metti? :)

  • Estinguiti

    Ma va? Il tuo intervento è di profonda perspicacia e intelligenza :) mi sorprendi… ;)

  • Andreronda

    I materiali sono sempre gli stessi :)

  • Andreronda

    Bello schifo se è meno resistente D:

  • Estinguiti

    Wow qui ti sei addirittura superato! Dove hai studiato all’Accademia della Crusca? O forse del Cruscotto :) ….. Ma torna da dove sei venuto razza di cafone e ignorante che per oggi ne abbiamo avuto abbastanza. E due :)

  • Estinguiti

    Che sia meno resistere non vuol dire che faccia schifo.

  • Estinguiti

    Ma che finezza mi complimento….

  • Estinguiti

    Altro illuminante commento da parte tua, grazie per averci reso partecipi della tua infinita saggezza….

  • Tatoca

    ma non mi dire,sei proprio tu???? old………..

  • Tatoca

    ma non mi dire,sei proprio tu???? old………..

  • Estinguiti

    Ma che vuoi?

  • Banned^^

     penso che stia tutto da come leggiamo le parole degli altri…cmq è abbastanza risaputo che utenti oggettivi ce ne sono molti..ma rispondiamo in pochi..^^
    apaprte me saranno altri 3 o 4 gli assidui che hanno anche senso di risposta che non sia “androidiano muori”
    vabbè noi ci proviamo lo stesso^^

  • Gh

    Cosa stai dicendo?!?!?!? Se l’iPhone si rompe a causa tua la garanzia non risponde! Te lo sostituiscono con 199€ informati! Magari fosse come dici tu!

  • Gh

    Stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra. LA GARANZIA NON COPRE I DANNI ACCIDENTALI!

  • Zoo

    FINO A QUANDO NON VEDO LA “PROVA ELEFANTE” NON MI PRONUNCIO.

  • Tatoca

    cerca di rispondere a modo.
    pensavo fossimo amiconi?

  • Sanremo

    LOL test inutili, come fatto notare già da molti.

    comunque avrebbero potuto renderlo più divertente attaccandoli alla macchina e facendo un po’ di surf sull’asfalto.
    forse per iphone ce ne sarebbero voluti due (uno per piede) a causa delle dimensioni normali, però con il padellone della samsung si sarebbe potuto usare proprio come tavola. spettacolo.

    ma tra l’altro (escludendo i phablet) sbaglio o il gs3 è lo smartphone più grosso mai costruito? non solo come schermo ma proprio come dimensioni totali… o ce n’è uno ancora più grosso?

  • Vinc

    La tua ignoranza è nettamente maggiore delle loro dimensioni

  • Davide

     http://mmsiphoneripara.altervista.org/riparazioneiphone/HOME.html
    qui il riferimento…..nella mia zona….
    In ogni caso per avere una sostituzione in garanzia per un danno procurato da una caduta o cmq. procurato dall’utilizzatore e quindi non riconosciuto da un errore di fabbrica, si dovrebbe stipulare una poliza kascko credo….

  • Sanremo

    ah beh…
    però magari sei il tipo giusto per rispondermi: il gs3 è lo smarpthone più grosso mai costruito o ce ne sono altri più grossi? (esclusi phablet, te lo ripeto che non si sa mai…)

  • Estinguiti

    Bè pensavi male :)
    Allora se non vuoi risposte di questo tipo cerca tu di porre domande a modo, ti eviterai ulteriori figure poco edificanti….

  • Estinguiti

    @Gh
    Dovresti informarti anche tu visto che a me l’hanno sostituito due volte e ho visto decine di terminali sostituiti per lo stesso motivo.

    Ma perchè prima di cianciare non vi informate meglio? Mah…. Ma se la garanzia c’è a qualcosa dovrà pur servire o no? Logico che se lo lancio dal balcone di casa è un altro discorso ma se il dispositivo mi cade da 40 cm come è successo a me e il vetro mi va in mille pezzi allora evidentemente c’era un difetto di fabbricazione iniziale? Probabile no?

    A me non hanno nemmeno chiesto se l’avevi fatto cadere, ribadisco sostituito in 5 minuti.

  • Estinguiti

    @Gh
    Ah non stanno nè in cielo e nè in terra? E come mai al sottoscritto l’hanno sostituito due volte senza nemmeno chiedere spiegazioni? E non solo a me a tanti altri? Ma la fai finta con le tue trollate o ti va di continuare!? Ok dimmelo così mi metto comodo con i popcorn :)

  • Estinguiti

    Commento del tutto inutile.

  • Sanremo

    utilissimo invece il tuo ;-)  
    però puoi recuperare rispondendo alla domanda.la mia risposta sarebbe sì, che è il padellone più grosso mai costruito, però SINCERAMENTE non ne sono sicuro. di spulciare tutte le dimensioni dei vari terminali sicuramente non ho voglia, quindi chiedo in giro.

  • Davide

     ….secondo me se te lo hanno sostituito gratuitamente si vede che cmq. avevi attiva una di queste polize Kasko, magari se era un telefono preso con contratto era coperto dal gestore e non ne eri a conoscenza….
    Ma logicamente, ti rendi conto che sostituire dgli apparecchi che vengono rotti dagli utilizzatori per un’azienza è controproducente….

  • Davide

     ….secondo me se te lo hanno sostituito gratuitamente si vede che cmq. avevi attiva una di queste polize Kasko, magari se era un telefono preso con contratto era coperto dal gestore e non ne eri a conoscenza….
    Ma logicamente, ti rendi conto che sostituire dgli apparecchi che vengono rotti dagli utilizzatori per un’azienza è controproducente….

  • Ciufolone

    Le tue argomentazioni invece sono indirettamente proporzionali alla tua immensa ignoranza

  • OldstyleEstinto

    Idem per te Oldstyle

  • OldstyleEstinto

    hai già stufato pure tu al 2° post. Aria 

  • OldstyleEstinto

    Hai l’intelletto di penmoscio eh Oldstyle

  • Sander

    Dipende dalla caduta e da come impatta al suolo.

  • Sander

    Ad altri no ma hanno dovuto pagare. Evitiamo di generalizzare eresie.

  • Sander

    Che a te sia capitato personalmente non implica che ovunque nel mondo sostituiscano iPhone perché hai le mani di vaselina.

  • Sander

    Guarda che ha scritto un’altra cosa, bastava leggere per capirlo.

  • OldstyleEstinto

    Dove vuoi che te lo mette?

  • OldstyleEstinto

    Ok hai finito di scadabbocchiare il blog con le tue trollate? Vuoi continuare o pensi pure di poter parlare seriamente ?

  • OldstyleEstinto

    o te

  • OldstyleEstinto

    da che pulpito

  • Tonino

    Che bei commenti !!! Sono del parere che è difficile fare queste prove perché dipende da come cade. Diciamo che ci vuole soprattutto …….. (_._)

  • Ste

     ahahaahah credo che sbat intendesse proprio gente come te che si sentisse immediatamente offesa…

  • Estinguiti

    La copia ti riesce pure male… E OldStyle chi sarebbe? Un tuo parente?

    Patetico….

  • Estinguiti

    Ti sembro offeso?

    Il riso abbonda sulla faccia degli stolti come te..

  • Estinguiti

    A te piacerebbe di sicuro dove non batte il sole…
    Ma sei entrato nel Blog solo per rompere l’anima a me oppure hai anche qualcosa di interessante da dire oltre le tue trollate di scarsa qualità?

  • Gh

    @Estinguiti dimmi subito in quale apple store allora! Senti non ti do del bugiardo, ma il tuo allora è un caso eccezzionale, sono andato meno di un mese fa ad un Apple store a Bergamo e mi hanno confermato quanto ti ho detto! Se il danno è stato causato da te la garanzia non risponde! Leggiti le condizioni sul sito, sono informato per dire ciò

  • Gh

    Senti, abbassa i toni, non sto trollando, sei tu che dici cag@te , senza offesa so come funziona il genius e mi hanno confermato ciò che ti ho detto e ridetto. Impara l’educazione e INFORMATI prima di parlare…

  • Gh

    Davvero, Estinguiti vai su in altro blog a trollare

  • Estinguiti

    Io ho letto bene credo, tu come al solito devi sempre dire la tua anche quando non c’azzeccherebbe nulla il tuo solito polemico intervento… Che noia :)

  • Estinguiti

    @Sander

    Non sono eresie mister grillo parlante :) evita tu piuttosto di dover ribattere ad ogni mio commento nascondenti anche dietro ai tuoi soliti e facilmente sgamabili nick fasulli… OldStyle ecc… O ti credi codì furbo che gli altri non lo capiscano? ;)

  • Estinguiti

    Idem anche per te Sander :)

    Ma ti si è incantato il disco?
    Prima trillavi molto meglio lasciatelo dire…

  • Estinguiti

    Ancora? Ma allora è una persecuzione, ma ti sei fissato con me? Oldstyle poi chi sarebbe sentiamo…. Mah, da che pulpito visto che tu ti nascondi dietro nick fasulli caro il mio grillo parlante Sander :-)

  • Estinguiti

    Prova piuttosto a spulciare le dimensioni del tuo cervello, resteresti stupito dal rapporto qualità/grandezza: una testa grande come la tua e dei ragionamenti così di basso livello.

  • Estinguiti

    O forse te Sander che trillo in così malo modo? Sgamato :)

  • Estinguiti

    I miei complimenti ad iPhoneItalia: cancellate i miei commenti che non contengono nè parolacce nè offese ma lasciare quello del buontempone qui sopra che di parolacce fa largo uso…. Ma Bravi, adesso censurate anche questo tanto ormai il livello del vostro blog è uguale a quello di chi vi legge…. Che pena

  • Estinguiti

    Ti faccio inoltre notare mio simpaticissimo amico che hanno cancellato il mio commento ma hanno lasciato quello del buontempone qui sopra: bell’esempio di coerenza da tutto lo Staff.

  • Estinguiti

    Complimenti ad iPhoneItalia che cancella i miei commenti che non contengono parolacce od offese mentre lascia pubblicati quelli di J1hack3D che spara offese ed epiteti ad ogni post….. Fate pena

  • Estinguiti

    Infatti, tu da piccolo sei caduto spesso e in malo modo purtroppo…

  • Estinguiti

    Non mi sembra che io stia trollando.
    E il Blog é aperto a tutti perciò se voglio resto :)

    Ps = Bell’esempio di democrazia e coerenza de parte di iPhoneItalia comunque, hanno cancellato i miei commenti che non contenevano né offese nè parolacce ma ad esempio lasciano quello qui sotto o altri… Che bravi vero? Blog spazzatura vediamo si mi cancellano anche questo!

  • Estinguiti

    Bla bla bla e poi? Tutto qui?

  • Gh

    Che pochezza intellettuale che dimostri. Estinguiti spero tu sia un troll e scriva cose del genere apposta altrimenti sei messo male…

  • Gh

    Questa è l’unica volta che sto dalla parte dei moderatori, sono talmente insulsi i tuoi commenti e anche falsi che non meritano di essere letti.

  • Gh

    Vai su iBimbi dai estinto

  • Estinguiti

    @Gh

    Bravo fai parte della massa anche tu. Non mi sembra di aver scritto nulla di falso in insulso nè di aver offeso nessuno o scritto parolacce al contrario invece di qualcun altro più sopra…. Eppure i suoi commenti restano i miei no. Se ti piace stare in un blog del genere bene, sei fatto della stessa pasta dei suoi creatori, fate pena…

  • Estinguiti

    Ma ti sei innamorato di me che devi rompermi i maroni ad ogni commento? Non hai altri argomenti se non le offese e allora lascia stare ed abbi il buon senso di startene zitto e buono bamboccio

  • JeffBologna

    Premesso che ognuno con le proprie cose possa fare ciò che gli pare.
    Evidentemente negli States le riparazioni costano poco!
    Oltre a non essere veritiero, perché i punti di impatto sono diversi; manca il resoconto fondamentale: funzioneranno?!

  • OdlstyleEstinto

    E tu tutto qui?

  • OldstyleEstinto

    Acqua, ubriacone molesto Estinto, tanta acqua

  • OldstyleEstinto

    Acqua, ubriacone molesto Estinto, tanta acqua

  • OldStyleEstinto

    Ecco il perché della tua paresi da Estinto ridente

  • OldStyleEstinto

    Acqua, ubriacone molesto Estinto, tanta acqua

  • Segundo

    @estinguiti ( già estinto)
    Comprati la corda e scegliti la pianta! Il sapone te lo regalo io!

  • Gh

    Ahahahaha rispondi ai commenti sopra, stranamente dopo che ho smontato le dice dicerie non hai piu scritto, fallito

  • (***J1hack3D***)

    EBBASTA C A Z Z O !!!!!!!

  • The Angel

    …Secondo me sei stato fortunato… È la prima volta che sento una cosa del genere…

  • The Angel

    Ah, ho capito. Beh, che sia meno resistente agli urti è un peccato, anche se purtroppo va a fortuna… Più resistente ai graffi è ottimo, visto che sono la cosa più frequente che può capitare, anche se con l’iPhone (avevo il 3GS e ora ho il 4S) non ho mai visto una riga sul display; lo tratto bene, ma ogni tanto è in tasca con le chiavi…

  • Pingback: iPhone Italia - Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS » A Week in a Post – 10/06/2012: il meglio della settimana su iPhoneItalia

  • dani81

    che spreco buttare due telefoni di così tale valore x terra questo e spreco

  • Kilik75

    per non parlare del lancio dei bambini…. l’iphone vola piu in alto ma nonostante  tutto si rompe il samcess!!!!haahahahaha APPLE FOR EVER

  • Pingback: A Week in a Post – 10/06/2012: il meglio della settimana su iPhoneItalia | Tutto App