Ryan Petrich: “Cydia 1.1 sarà stupendo!” [AGGIORNATO: ecco un video!]

Ryan Petrich, noto sviluppatore di tweak per Cydia, ha ricevuto una prima versione beta di Cydia 1.1, il nuovo major update dello store alternativo dal quale scaricare applicazioni e contenuti non presenti in App Store, a cui Saurik sta lavorando da diverso tempo. Petrich ha quindi espresso il suo personale parere sulla nuova versione di Cydia su Twitter.

La versione 1.1 si preannuncia davvero stupenda a detta dello sviluppatore. Non sono ancora note le novità che verranno implementate (eccezion fatta per la localizzazione del programma in più lingue) ma si pensa che possa essere finalmente inclusa la possibilità di effettuare un backup dei packages così come avveniva con l’ormai tramontato RockYourPhone.

Affianco ai cambiamenti funzionali, Cydia 1.1 dovrebbe implementare nuovi elementi grafici e una migliore stabilità generale. Pero ora non vi sono screenshot della nuova versione e non sappiamo quando verrà rilasciata.

AGGIORNAMENTO: è stato pubblicato il primo video di Cydia 1.1 in funzione su iPad 2. Il programma risulta davvero velocissimo su questo dispositivo! Per dare un’occhiata al video cliccate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti