Rilasciata la prima versione beta di Sn0wbreeze 2.4 beta 1 per il jailbreak tethered di iOS 4.3.1

Da qualche ora, iH8sn0w ha rilasciato Sn0wbreeze 2.4 beta 1, una nuova versione del programma per eseguire il jailbreak su Windows tramite custom firmware, che consente ora il jailbreak tethered dell’ultima versione di iOS, ovvero del firmware 4.3.1. Vediamo tutte le novità e come utilizzare questo tool.

Seppur non si tratti di una release definitiva e stabile, con Sn0wbreeze 2.4 beta 1 gli utenti potranno eseguire per la prima volta il jailbreak di iOS 4.3.1 in modalità tethered. Come molti di voi sapranno, per jailbreak tethered si intende un jailbreak che renderà il vostro device “dipendente” da un computer. Ad ogni riavvio dell’iPhone, infatti, dovrete necessariamente collegare il dispositivo al vostro PC/Mac ed eseguire iBooty per riavviare correttamente il dispositivo senza perdere nessun dato.

La guida per eseguire il jailbreak di iOS 4.3.1 con la nuova versione di Sn0wbreeze è del tutto identica a quella che trovate in questo articolo. Sn0wbreeze 2.4 beta 1 può essere scaricato cliccando qui; ulteriori informazioni sul programma e sul suo utilizzo, invece, sono disponibili in questa sezione della pagina ufficiale di iH8sn0w.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti