02
Set 2008


Regno Unito: dal 16 settembre l’iPhone 3G con prepagata

L’operatore mobile O2 ha ufficialmente comunicato che dal 16 settembre sarà possibile acquistare l’iPhone 3G nel Regno Unito, senza dover sottoscrivere un contratto. I prezzi? iPhone 8GB a 435 euro, iPhone 16 GB a 499 euro. L’offerta si chiamerà iPhone 3G Pay&Go

Ma le novità non finiscono qui. Con l’offerta iPhone 3G Pay&Go, infatti, verrà anche data una speciale Sim della O2 con la quale poter navigare  in internet (sia sfruttando gli HotSpot O2 che la connessione 3G) praticamente gratis per un anno (unico limite l’eccessivo traffico dati). Dopo 12 mesi sarà possibile continuare ad avere tali offerte ricaricando la sim con 10£ al mese (circa 12 euro).

Sono presenti anche delle offerte relative alle chiamate: ricaricando almeno 10£ al mese si avranno anche 500 minuti di chiamata gratuita verso una determinata zona scelta dall’utente. Ricaricando una somma maggiore aumenteranno anche i minuti gratuiti.

Per quanto riguarda l’attivazione, questa verrà fatta dall’utente direttamente tramite iTunes, un pò come accade in Italia, ma in questo caso il dispositivo accetterà soltanto schede O2, per cui non si tratta di un iPhone sbloccato ufficialmente come lo è nel nostro paese.

[via]

Tags: , ,
Scritto da Giuseppe.

8 Commenti a “Regno Unito: dal 16 settembre l’iPhone 3G con prepagata”

  1. Zio Andunell
    2 Settembre 2008 alle 10:04

    Ci metterei un firmone per una tariffa del genere!!!

  2. C0sEnO
    2 Settembre 2008 alle 10:09

    Temo che qui non la vedremo mai una cosa del genere…

  3. Zani
    2 Settembre 2008 alle 10:16

    altro ché in italia..

  4. fraroro
    2 Settembre 2008 alle 10:16

    I gestori italiani prendano esempio,guadagnerebbero lo stesso ma darebbero l’oppurtunita a molta piu’ gente di acquistare l’iphone.
    L’italia sara’ sempre indietro rispetto all’europa

  5. 2 Settembre 2008 alle 10:29

    Sono d’accordo con voi per la critica ai gestori italiani e mi associo, ma è da sottolineare che l’offerta di O2 é legata alla loro sim e quindi all’acquisto di un iPhone non sbloccato.. Il ché nel tempo potrebbe risultare troppo limitante.

  6. Alfa3G
    2 Settembre 2008 alle 10:55

    Che prezzi… altro che in Italia. Senza contare che gli stipendi in UK sono più alti dei nostri quindi per un inglese costano ancora meno che per noi!

    Per il fatto che accetta solo sim O2 non mi preoccuperei dato che nel giro di breve tempo è probabile che i soliti noti lo sbloccheranno…

  7. dodyxz
    2 Settembre 2008 alle 13:41

    è l’abbonamento ideale x uno come me… complimentoni al’o2 loro si che sanno come accaparrarsi i clienti…

  8. Giuseppe
    2 Settembre 2008 alle 14:35

    @dodyxz

    anche se in questo caso non è un bbonamento vero e proprio ma una prepagata…;)









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!



Vai in Home Page | Pubblicità su iPhoneItalia | Info Blog | Contatti | Archivio articoli | Feed RSS degli articoli | iPhone View