Redsn0w consentirà il passaggio da iOS 4.2.1 con jailbreak tethered ad iOS 4.2.1 con jailbreak untethered senza alcun ripristino!

In una recente conversazione su Twitter con un altro utente, MuscleNerd ha comunicato che la nuova versione di Redsn0w consentirà di eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 4.2.1. La procedurà sarà la medesima, ovvero basterà lanciare ed eseguire il programma, a prescindere che i dispositivi siano già stati sbloccati (jailbreak tethered) con la precedente release di Redsn0w o che siano fermi al firmware originale Apple.

Ciò significa che gli utenti che hanno già eseguito il jailbreak tethered del firmware 4.2.1 non saranno costretti a dover ripristinare il proprio dispositivio al firmware originale Apple, per poi eseguire il jailbreak con la nuova versione di Redsn0w, ma dovranno semplicemente scaricare, installare e lanciare la nuova versione di questo tool esattamente come se il proprio iPhone, iPod Touch o iPad non fosse mai stato sbloccato.

Ciò consentirà quindi di eseguire un “aggiornamento” del jailbreak, da tethered ad untethered, senza dover ripristinare il dispositivo, perdendo così tutti i dati, le applicazioni, i tweak e qualsiasi pacchetto Cydia, ma conservando questo genere di contenuti.

Non appena avremo nuove informazioni ve lo comunicheremo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak