NowPlaying for Facebook, un tweak che vi consentirà di condividere i brani in ascolto con i vostri amici su Facebook [Cydia]

Sulla scia del successo riscosso con TwitPlaying, tweak per iPhone jailbroken che porta la funzione NowPlaying nativa su Twitter (maggiori informazioni qui), Moseth – questo il nome dello sviluppatore – ha da poco rilasciato in Cydia un nuovo tweak che permette di inserire la medesima funzione anche nell’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone. Vi presentiamo NowPlaying for Facebook.

Una volta installato NowPlaying for Facebook da Cydia (lo trovate nella repository di BigBoss), sarà necessario eseguire un riavvio dell’iPhone affinchè le modifiche vengano apportate all’interno dell’applicazione di Facebook per iPhone.

A questo punto, spostandoci nella sezione dedicata al nostro profilo, potremo aggiornare il nostro stato inserendo il titolo e l’autore della canzone che stiamo ascoltando, oltre ovviamente al testo da condividere con i propri amici. Per farlo basterà cliccare sul simbolo delle cuffie, che comparirà accanto al lucchetto, e verrà istantaneamente “taggato” il brano in ascolto.

Una soluzione davvero comoda, carina e soprattutto gratuita per far sapere ai propri amici i brani che ci piace ascoltare dal nostro iPhone. Consigliato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia