TwitPlaying, il tweak per aggiungere il “NowPlaying” in Twitter for iPhone [Cydia]

Dopo avervi parlato, nella giornata di ieri, di NowPlaying for TweetBot, un nuovo tweak disponibile gratuitamente in Cydia che permette di inserire la funzione “NowPlaying” nell’ottimo client per Twitter sviluppato da TapBots, vi riportiamo che è da pochissimo disponibile un nuovo tweak del tutto identico che consente di aggiungere la medesima funzione anche nel client ufficiale Twitter for iPhone, applicazione decisamente più utilizzata dagli utenti iOS.

TwitPlaying – questo il nome del tweak in questione – permette di aggiungere una funzione molto carina assente nel client ufficiale di Twitter per iPhone. Con l’hashtag #NowPlaying, gli utenti indicano generalmente quali sono i brani che stanno ascoltando o i film che stanno vedendo proprio durante la pubblicazione di un nuovo messaggio su Twitter.

Con la diffusione dei dispositivi più recenti, tale feature è stata introdotta praticamente in tutte le applicazioni che consentono di accedere a questo social network in mobilità; tuttavia il “NowPlaying” risulta ancora assente, almeno nativamente, in Twitter for iPhone ma grazie a TwitPlaying sarà possibile ovviare a questa mancanza.

In questo caso, a differenza di PlayingBot for TweetBot, non verrà aggiunto alcun pulsante all’interfaccia di Twitter for iPhone, ma basterà premere sul counter dei caratteri, durante la riproduzione di un brano presente nella libreria musicale iPod, per inserire automaticamente il titolo della canzone e il nome dell’artista all’interno di un tweet da pubblicare in seguito.

Una funzione che tutti gli utenti che accedono a Twitter tramite Twitter for iPhone apprezzeranno. TwitPlaying è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato tramite la repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia