Nokia 703 con Windows Phone, spunta un’immagine in rete

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

WMPoweruser ha pubblicato un’immagine promozionale di un nuovo Nokia montante Windows Phone. Tale immagine sembrerebbe confermare alcune delle caratteristiche del primo smartphone Nokia nato dalla partnership tra l’azienda finlandese e Microsoft.

Il Nokia 703 – questo il presunto nome del dispositivo – dovrebbe essere un device “di fascia media”. Dalle specifiche tecniche del telefono che sono visualizzabili tramite l’immagine proposta, si apprende che il Nokia 703 avrà uno schermo LCD da 3.7 pollici con risoluzione da 480 x 800 pixel, monterà una fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrare video in HD a 720p. Per quanto riguarda lo storage, il Nokia 703 avrà 8GB di spazio dedicato all’archiviazione e 512MB di RAM. Le dimensioni finali del dispositivo sono, in millimetri, 112 x 60.8 x 12.3.

Secondo i piani di Nokia, il 703 dovrebbe essere ufficialmente lanciato il 27 novembre. Sicuramente se ne saprà di più dopo l’evento “Nokia World” che si terrà ad ottobre.

Via – Boy Genius Report

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 73

  1. Feh_surumielinen
    spero vivamente in un rilancio dell'azienda FINLANDESE :)
  2. Feh_surumielinen
    spero vivamente in un rilancio dell'azienda FINLANDESE :)
    1. Loubellucci3
      E già ultimamente sta lasciando molto a desiderare dovrebbe considerare il fattore poco ma buono come fa Apple. Lavorare su di un solo device ma buono invece di sfornarne 100all anno ma mediocri
    2. Loubellucci3
      E già ultimamente sta lasciando molto a desiderare dovrebbe considerare il fattore poco ma buono come fa Apple. Lavorare su di un solo device ma buono invece di sfornarne 100all anno ma mediocri
    3. Loubellucci3
      E già ultimamente sta lasciando molto a desiderare dovrebbe considerare il fattore poco ma buono come fa Apple. Lavorare su di un solo device ma buono invece di sfornarne 100all anno ma mediocri
  3. Feh_surumielinen
    spero vivamente in un rilancio dell'azienda FINLANDESE :)
  4. A me piace :)
  5. A me piace :)
    1. Feh_surumielinen
      anche a me piace :) io son fiduciosa dai, secondo me hanno tutte le possibilità di rimettersi alla pari con gli altri se volessero, leggo tanti commenti contro l'aspetto plasticoso dei nokia, ma c'è da dire che è quello a renderli indistruttibili :) Speravo nel rilascio dell'n9 in Italia ma ahimè..... WP non credo sia male, però la grafica delle icone fa proprio schifo!
    2. Feh_surumielinen
      anche a me piace :) io son fiduciosa dai, secondo me hanno tutte le possibilità di rimettersi alla pari con gli altri se volessero, leggo tanti commenti contro l'aspetto plasticoso dei nokia, ma c'è da dire che è quello a renderli indistruttibili :) Speravo nel rilascio dell'n9 in Italia ma ahimè..... WP non credo sia male, però la grafica delle icone fa proprio schifo!
    3. Feh_surumielinen
      anche a me piace :) io son fiduciosa dai, secondo me hanno tutte le possibilità di rimettersi alla pari con gli altri se volessero, leggo tanti commenti contro l'aspetto plasticoso dei nokia, ma c'è da dire che è quello a renderli indistruttibili :) Speravo nel rilascio dell'n9 in Italia ma ahimè..... WP non credo sia male, però la grafica delle icone fa proprio schifo!
  6. Design minimalista, 8 giga di memoria senza supporto a sd ecc, schermo da 3,7" con risoluzione 480x800, 512 mb ram. è da vedere che processore abbia e come si comporta wp7, se tutto va bene sarà una bomba.
    1. Feh_surumielinen
      Mi pare strano che un telefono Nokia non abbia la possibilità di una memoria espandibile, ha sempre avuto microSD
      1. Ma se non erro wp7 non ammette memorie espandibili, oppure mi sbaglio io ;)
        1. Feh_surumielinen
          ah ok non lo sapevo, ritiro quello che ho detto :)
        2. Feh_surumielinen
          ah ok non lo sapevo, ritiro quello che ho detto :)
      2. Ma se non erro wp7 non ammette memorie espandibili, oppure mi sbaglio io ;)
      3. Ma se non erro wp7 non ammette memorie espandibili, oppure mi sbaglio io ;)
    2. Feh_surumielinen
      Mi pare strano che un telefono Nokia non abbia la possibilità di una memoria espandibile, ha sempre avuto microSD
    3. Feh_surumielinen
      Mi pare strano che un telefono Nokia non abbia la possibilità di una memoria espandibile, ha sempre avuto microSD
  7. Design minimalista, 8 giga di memoria senza supporto a sd ecc, schermo da 3,7" con risoluzione 480x800, 512 mb ram. è da vedere che processore abbia e come si comporta wp7, se tutto va bene sarà una bomba.
  8. Design minimalista, 8 giga di memoria senza supporto a sd ecc, schermo da 3,7" con risoluzione 480x800, 512 mb ram. è da vedere che processore abbia e come si comporta wp7, se tutto va bene sarà una bomba.
  9. Ipod nano 5a gen
    1. Feh_surumielinen
      aaah lo stavo aspettando questo commento! Macheppalle come dovrebbero fare i telefoni per non assomigliare a prodotti apple? essere ovali? triangolari???? Mamma mia oh che pesantezza che siete ogni tanto
      1. se te lo aspettavi vuoldire cho lo hai pemsato anche te, e ora che lo guardo bene ci assomiglia non poco
        1. Feh_surumielinen
          sì son sincera ci ho pensato, ma penso di più che un le forme geometriche adatte a un telefono non son poi molte :)
  10. Ipod nano 5a gen
  11. Roberto77
    Avete visto nella rete le nuove funzioni di Mango? Secondo me Apple deve stare attenta a Microsoft Phone 7.5 e non ad Android. Sicuramente con questo os Nokia si risolleverà, anzi se Apple non si è tenuta nascosta qualche funzione innovativa da presentare a sorpresa, l'Iphone 5 sarà un insuccesso e la cosa che mi fa più pensare è il ritiro di Jobs come ha fatto Bill prima che le cose andassero male. Io sinceramente sto' già pensando che se ios 5 rimane con le sole funzioni che ha l'ultima beta, vendo il mio bel Iphone 4 e passo a Mango......
    1. NewBeta1
      'Con le sole funzioni che ha l'ultima Beta' ? Bè certo in effetti sono solo '200' funzioni in totale !!! :) Cosa vuoi che sia...... Guarda devo darti ragione sul fatto che Windows Phone sta facendo passi da gigante e sta diventando sicuramente un OS temibile e pieno di funzioni! Ma non è che Apple sia rimasta a guardare comunque..... In ogni caso sono punti di vista e come tali vanno rispettati: io ad esempio sono convinto che Jobs abbia fatto bene a dimettersi da CEO in questo momento (a parte il discorso della 'malattia'), proprio per dare spazio a Tim Cook al prossimo keynote e per non far affondare il mercato azionario dell'Azienda: pensa se si fosse dimesso il giorno stesso della presentazione dell'iPhone oppure all'indomani! Che segnale avrebbe dato al mercato ?
      1. Roberto77
        Concordo con quello che dici, tranne per le funzioni, uno puo' inserire 200 funzioni ma che hanno un certo peso, altro è inserirne 10 che hanno tutt'altro peso, forse sono stato un po' suggestionato io dalle funzioni iplementate da Mango, proprio quelle che mi aspettavo su ios, del tipo la pronuncia del chiamante e la gestione totale vocale degli sms
        1. NewBeta1
          Bè ma io sinceramente non ho provato direttamente le Beta di IOS.... perciò ti scrivo solo per esperienza indiretta, se tu l'hai provato ok, io direi comunque aspettiamo che esca in versione definitiva prima di giudicare con obiettività ;)
        2. NewBeta1
          Bè ma io sinceramente non ho provato direttamente le Beta di IOS.... perciò ti scrivo solo per esperienza indiretta, se tu l'hai provato ok, io direi comunque aspettiamo che esca in versione definitiva prima di giudicare con obiettività ;)
        3. NewBeta1
          Bè ma io sinceramente non ho provato direttamente le Beta di IOS.... perciò ti scrivo solo per esperienza indiretta, se tu l'hai provato ok, io direi comunque aspettiamo che esca in versione definitiva prima di giudicare con obiettività ;)
    2. massimuzzo
      Casomai è android con il 42% in usa deve stare attenta a wp7 e non a ios (27%).
      1. Roberto77
        Concordo sul numero, pero' il mio pensiero era rivolto anche al tipo di utenza che decide di usare questi terminali, Microsoft ha adottato le regole di restrizione che ha usato Apple per rendere sicuri i terminali, mentre android è piu' da smanettone e viene adottato anche su terminali da 140 euro...
      2. Roberto77
        Concordo sul numero, pero' il mio pensiero era rivolto anche al tipo di utenza che decide di usare questi terminali, Microsoft ha adottato le regole di restrizione che ha usato Apple per rendere sicuri i terminali, mentre android è piu' da smanettone e viene adottato anche su terminali da 140 euro...
      3. Roberto77
        Concordo sul numero, pero' il mio pensiero era rivolto anche al tipo di utenza che decide di usare questi terminali, Microsoft ha adottato le regole di restrizione che ha usato Apple per rendere sicuri i terminali, mentre android è piu' da smanettone e viene adottato anche su terminali da 140 euro...
  12. Roberto77
    Avete visto nella rete le nuove funzioni di Mango? Secondo me Apple deve stare attenta a Microsoft Phone 7.5 e non ad Android. Sicuramente con questo os Nokia si risolleverà, anzi se Apple non si è tenuta nascosta qualche funzione innovativa da presentare a sorpresa, l'Iphone 5 sarà un insuccesso e la cosa che mi fa più pensare è il ritiro di Jobs come ha fatto Bill prima che le cose andassero male. Io sinceramente sto' già pensando che se ios 5 rimane con le sole funzioni che ha l'ultima beta, vendo il mio bel Iphone 4 e passo a Mango......
  13. Roberto77
    Avete visto nella rete le nuove funzioni di Mango? Secondo me Apple deve stare attenta a Microsoft Phone 7.5 e non ad Android. Sicuramente con questo os Nokia si risolleverà, anzi se Apple non si è tenuta nascosta qualche funzione innovativa da presentare a sorpresa, l'Iphone 5 sarà un insuccesso e la cosa che mi fa più pensare è il ritiro di Jobs come ha fatto Bill prima che le cose andassero male. Io sinceramente sto' già pensando che se ios 5 rimane con le sole funzioni che ha l'ultima beta, vendo il mio bel Iphone 4 e passo a Mango......
  14. NewBeta1
    Io sono abbastanza scettico.... Finora tra Nokia e Windows Phone hanno sfornato molte idee, chiacchere, buoni propositi.. ma... pochi fatti !! Devo dire però che, al di là delle specifiche tecniche legate all'hardware di questo terminale in particolare, e in attesa del rilascio di Windows Phone 8, il design di questo smartphone non mi dispiace per nulla, almeno a differenza di molti altri è originale e 'pulito' ..... :-)
  15. NewBeta1
    Io sono abbastanza scettico.... Finora tra Nokia e Windows Phone hanno sfornato molte idee, chiacchere, buoni propositi.. ma... pochi fatti !! Devo dire però che, al di là delle specifiche tecniche legate all'hardware di questo terminale in particolare, e in attesa del rilascio di Windows Phone 8, il design di questo smartphone non mi dispiace per nulla, almeno a differenza di molti altri è originale e 'pulito' ..... :-)
    1. Paolo Calcagni
      Non è che ci vuole un mese per produrre hardware e software correlato! :)
      1. NewBeta1
        Quindi sei scettico !! xD
        1. Paolo Calcagni
          Iooo???? xD
        2. Paolo Calcagni
          Iooo???? xD
      2. NewBeta1
        Quindi sei scettico !! xD
  16. Gaab Dj
    Da infrodolfare sto aggieggio secco!
    1. Feh_surumielinen
      ehm che tradotto in italiano sarebbe?
    2. Feh_surumielinen
      ehm che tradotto in italiano sarebbe?
    3. NewBeta1
      Definisci 'infrodolfare' : non lo trovo su Google Translate xD ! :)
      1. Paolo Calcagni
        Io ho provato a cercarlo su Google ma proprio niente! Nessun risultato! xD
      2. Paolo Calcagni
        Io ho provato a cercarlo su Google ma proprio niente! Nessun risultato! xD
        1. NewBeta1
          Ma non l'hai trovato nemmeno su.... com'era quel motore di ricerca che mi hai detto l'altra volta? come l'hai chiamato? xD ;-)
        2. NewBeta1
          Ma non l'hai trovato nemmeno su.... com'era quel motore di ricerca che mi hai detto l'altra volta? come l'hai chiamato? xD ;-)
      3. Paolo Calcagni
        Io ho provato a cercarlo su Google ma proprio niente! Nessun risultato! xD
      4. Paolo Calcagni
        Io ho provato a cercarlo su Google ma proprio niente! Nessun risultato! xD
  17. Gaab Dj
    Da infrodolfare sto aggieggio secco!
  18. Alexmac
    Una bella mattonella x un sistema operativo a piastrelle. Auguri.
    1. Non hai mai fatto un commento positivo su ciò che non riguarda Apple, sarai mica un fanboy? :D Comunque rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido, anche l'iPhone prima della sua uscita era tanto criticato, ma guarda ora...
      1. Estinguiamo i Papaboys
        inutile anche parlare con Alexmac, la sua è una religione Appleidiana a livello fanatico....
        1. Alexmac
          Estinguiti tu Insieme a Microsoft e Nokia ;-)
    2. Non hai mai fatto un commento positivo su ciò che non riguarda Apple, sarai mica un fanboy? :D Comunque rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido, anche l'iPhone prima della sua uscita era tanto criticato, ma guarda ora...
  19. Sto n703 sembra fico, è solo un po'da artasersare, poi andrà a 1000
  20. Sto n703 sembra fico, è solo un po'da artasersare, poi andrà a 1000
  21. Estinguiamo i Papaboys
    a me sembra un pò troppo squadrato, sarebbe stato meglio arrotondare gl'angoli, ma in genere potrebbe funzionare. spero che il rilancio Nokia vada molto bene, sarà un ottimo impulso per il mercato smartphone di Apple e Samsung
    1. Feh_surumielinen
      se avessero arrotondato gli angoli qui qualcuno avrebbe gridato al plagio :D
  22. LoScrocco
    Sarà pure bello, a me non piace esteticamente.
    1. Paolo Calcagni
      Non sei l'unico a cui non piace il design! :D
    2. Paolo Calcagni
      Non sei l'unico a cui non piace il design! :D
    3. Paolo Calcagni
      Non sei l'unico a cui non piace il design! :D
  23. ciccioneone
    io dico che 5 megapixel sono pochi per la fotocamera... pero' e' molto bello

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE