23
mar 2009
ngmoco annuncia nuovi giochi per iPhone
Durante il GDC Mobile, manifestazione che vede protagonisti i games developer, la ngmoco ha fatto dichiarazioni importanti sul suo gioco di punta: Rolando.

Sembra infatti che verranno rilasciati ben 3 aggiornamenti per Rolando, il gioco della pallina stile LocoRoco per psp, che aggiungeranno ben 20 livelli.
Inoltre durante il mese di Giugno uscirà Rolando 2, con 4 mondi e 36 livelli di base. Anche per questo, attraverso aggiornamenti gratuiti, verranno aggiunti altri 20 livelli.
Ma non è finita qui; la ngmoco ha dichiarato che rilascerà anche Rolando 3 entro il prossimo Novembre, e anche per questo ci saranno level pack aggiuntivi.
Un bel pò di news per questo giochino!
[via]
Tags: giochi appstore, Ng:moco, Rolando, Rolando 2, Rolando 3
Lorenzo Tiberi (23 marzo 2009 19:34)







Pingback: Rolando 2: disponibile il sito ufficiale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Pingback: Rolando 2: nuove news e il sito ufficiale « iPhone World