Navigazione web tramite iPhone, aumentata al 0,7%

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

netmarketshare.com ha rilasciato alcuni dati riguardanti la navigazione dei dispositivi utilizzati per la navigazione sul web.

Nonostante molti articoli e video pubblicati in rete riguardanti la perdita di segnale dell’iPhone 4, il successo del nuovo dispositivo Apple si fa notare anche per quanto riguarda la navigazione sul web. La percentuale degli utenti che ha usufruito dell’iPhone per navigare nel web è passata da 0,59%, nel mese di giugno, al 0,7% nel mese di luglio, dato più alto registrato da quando esiste il melafonino.

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi