My Beer Sommelier: abbina le pietanze con la giusta birra

My Beer Sommelier è una particolare applicazione che ti consente di scoprire il miglior abbinamento tra oltre tremila piatti della tradizione gastronomica italiana e oltre cento birre di varie tipologie. L’app è stata studiata da HEINEKEN italia in collaborazione con ASPI Associazione Sommelier Professionisti Italiani.

my beer sommelier

VEDI SU APP STORE

Gli abbinamenti sono stati sviluppati con il supporto di un panel di esperti sensorialisti in materia di cibo e di birra, seguendo le regole d’abbinamento tra birra e cibo che si ispirano alle regole della sommellerie internazionale, comparando i peculiari descrittori sensoriali per definirne la correttezza.

Scegli un piatto e scopri quali birre possono abbinarsi, oppure scegli la tua birra preferita e scopri quali piatti della nostra tradizione si sposano perfettamente.

Completano l’offerta culinaria, piatti tipici da pub e oltre 50 pizze, per non perdere l’opportunità di sorprenderti in ogni situazione.
All’interno dell’app, inoltre, potrai trovare filmati e curiosità per consentirti di accrescere la conoscenza dell’universo birra.

My Beer Sommelier è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store