L’iPhone 5S sarà colorato?

Tra i tanti rumor sul prossimo iPhone, alcune voci parlano della possibilità che Apple rilasci un iPhone 5S a tinte colorate, proprio come avviene con l’iPod Touch.

iPhone-5S-iPhone-6-Couleurs-908x865

Proprio con l’iPod touch presentato nel 2012, Apple ha mostrato per la prima volta di essere disposta ad offrire un terminale iOS in diverse colorazioni, per cui molti credono che sia solo questione di tempo prima che questa novità colpisca anche l’iPhone. L’immagine che vedete in alto è stata realizzata da Alexander Kormishin e mostra il concept di iPhone 5S colorato. Tale concept probabilmente non rispecchierà mai la realtà, perchè difficilmente Apple cambierà forma al presunto iPhone 5S.

Più plausibile è invece l’immagine realizzata da Anostyle, che mostra proprio un iPhone 5S del tutto identico al 5, ma colorato. Apple realizzerà mai modelli di questo tipo? Difficile a dirsi, ma noi siamo pessimisti su questo, dato che in passato l’azienda ha avuto non poche difficoltà a realizzare gli iPhone bianchi per tutta una serie di motivi collegati proprio alla verniciatura. Rischiare di fare una figura simile comprometterebbe l’eventuale opinione positiva del pubblico verso la scelta di presentare iPhone colorati, anche se è vero che Apple ha maturato un’esperienza maggiore in questo campo tale da dover scongiurare ogni tipo di problema.

anostyle_06

Voi cosa ne pensate?

[via CultOfMac]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità