24
ott 2008


La Apple rilascerà a breve la nuova beta del firmware 2.2 agli sviluppatori

La Apple aveva rilasciato da poche ore il nuovo firmware 2.2 agli sviluppatori, ma prima di poter avere accesso alla nuova realase, gli stessi dovevano accettare il nuovo contratto SDK, che aggiunge importanti novità sull’NDA (accordi di non divulgazione). Da pochi minuti, invece, la Apple ha rimosso l’update, lasciando l’accesso soltanto alla prma beta del firmware 2.2

Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto e gli sviluppatori non accettano il nuovo accordo entro il 6 novembre, non avranno più accesso al portale del programma SDK. In linea di massima il contratto è molto simile al precedente, se non per l’aggiunta di queste importanti righe:

Accettate che ogni pre-realase del software Apple (inclusi i relativi materiali e documentezione) e le eventuali informazioni che Apple vi comunicherà in relazione ad Apple Events o contenuti a pagamento sono considerati a tutti gli effetti delle informazioni riservate e non divulgabili.

Per pre-realase si fa riferimento ai firmware versione beta che vengono rilasciati agli sviluppatori, mentre per i contenuti a pagamento ci si riferisce al divieto di comunicare i vari passaggi di pubblicazione delle applicazioni (compresi i motivi per cui, magari, non vengono accettate).
Potete scaricare il nuovo contratto, in formato PDF, da questo link

Ora, la Apple, dopo aver rimosso la beta 2 del nuovo firmware, sembra intenzionata a rilasciarla soltanto tramite il nuovo “Developer Forum“. Questo sgnifica che tra poco lo vedremo online tramite questo nuovo forum dedicato agli sviluppatori, ma che l’accesso sarà consentito soltanto a chi effettivamente ha accettato le nuove clausule.

Vi ricordiamo che le uniche novità fin’ora trapelate sul firmware 2.2 potete leggerle in questo articolo.

[fonte]

Tags: , , ,
Giuseppe Migliorino (24 ottobre 2008 9:42)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.


  1. Fabio #1 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 10:00

    si sa già che novità chi saranno in questa versione 2.2?

  2. TOM #2 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 10:15

    le novità non si sanno già ma i bug si possono immaginare :-)

  3. andreaa #3 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 14:32

    Oh ragazzi, o combinano qualcosa adesso o mai più…
    quindi sono portato a pensare che la risposta sia mai più :-(

  4. Outofsound - Christian #4 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 14:50

    volete chiedermi perchè esiste cidya? installer? …apple ha un po rotto il c**** con sti giochetti!

  5. Chris #5 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 15:25

    Outofsound – Christian

    puoi semplicemente comprarti un blackberry senza roderti il fegato ;)

  6. Ch@rbz... #6 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 17:32

    ragazzi una domanda che forse non può centrare con questo discorso…
    io ho il nuovo iphone 3G da 16giga
    il mio probelma è…
    avete presente i 2 speaker in basso che ha l’iphone?
    a me ne funziiona solo 1
    a voi pure?
    vi prego rispondetemi al piu presto che sono in paranoie…

  7. Pierluigi #7 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 18:18

    LOL! ... uno è il microfono e l’altro è lo speaker.

  8. Tyler77 #8 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 19:39

    …Che palle è solo da un mese che ho aggiornato con il 2.1 customizzato e già arriva 2.2. vogliono farci passare altre ore liete a reinstallare sempre tutto da capo…almeno per chi ha sbloccato…

  9. Alessio #9 Reply to this comment
    24 ottobre 2008 alle 20:59

    qualcuno può dire il nome del programma per l’invio e la ricezione degli mms e da dove è possibile scaricarlo?

  10. Giuseppe #10 Reply to this comment
    25 ottobre 2008 alle 0:36

    swirlymms da cydia

  11. Alessio #11 Reply to this comment
    25 ottobre 2008 alle 23:07

    scusa l’ignoranza…tutti mi parlano di questo cydia ma cos’è e come funziona?









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!





Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Archivio | Feed RSS | iPhone View