La Apple rilascerà a breve la nuova beta del firmware 2.2 agli sviluppatori

La Apple aveva rilasciato da poche ore il nuovo firmware 2.2 agli sviluppatori, ma prima di poter avere accesso alla nuova realase, gli stessi dovevano accettare il nuovo contratto SDK, che aggiunge importanti novità sull’NDA (accordi di non divulgazione). Da pochi minuti, invece, la Apple ha rimosso l’update, lasciando l’accesso soltanto alla prma beta del firmware 2.2

Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto e gli sviluppatori non accettano il nuovo accordo entro il 6 novembre, non avranno più accesso al portale del programma SDK. In linea di massima il contratto è molto simile al precedente, se non per l’aggiunta di queste importanti righe:

Accettate che ogni pre-realase del software Apple (inclusi i relativi materiali e documentezione) e le eventuali informazioni che Apple vi comunicherà in relazione ad Apple Events o contenuti a pagamento sono considerati a tutti gli effetti delle informazioni riservate e non divulgabili.

Per pre-realase si fa riferimento ai firmware versione beta che vengono rilasciati agli sviluppatori, mentre per i contenuti a pagamento ci si riferisce al divieto di comunicare i vari passaggi di pubblicazione delle applicazioni (compresi i motivi per cui, magari, non vengono accettate).
Potete scaricare il nuovo contratto, in formato PDF, da questo link

Ora, la Apple, dopo aver rimosso la beta 2 del nuovo firmware, sembra intenzionata a rilasciarla soltanto tramite il nuovo “Developer Forum“. Questo sgnifica che tra poco lo vedremo online tramite questo nuovo forum dedicato agli sviluppatori, ma che l’accesso sarà consentito soltanto a chi effettivamente ha accettato le nuove clausule.

Vi ricordiamo che le uniche novità fin’ora trapelate sul firmware 2.2 potete leggerle in questo articolo.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News