iTV al WWDC2012, alcuni pensano di sì…

07 giugno 2012 di Giuseppe Migliorino in Rumor

Secondo gli analisti della Jevveries&Co., il prossimo 11 giugno Apple rivelerà anche uno dei dispositivi più attesi degli ultimi anni: la iTV.

Gli analisti non sanno se il nome sarà effettivamente questo (anzi, loro propendono per il nome iPanel), ma sono quasi certi che Apple non aspetterà tanto e presenterà la sua TV già al Keynote del prossimo 11 giugno.

Quest’utlima previsione sembrà però una goccia fuor d’acqua, dato che molti altri esperti del settore sono convinti che sì, la iTV si farà, ma solo a fine anno o addirittura nel 2013.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • https://twitter.com/#!/khepFX khepFX

    “Degli ultimi anni” qualcuno a Gennaio ha tirato fuori ‘sto argomento e mo’ se ne parla da anni

  • Tonino

    Dai, tiriamo fuori sta TV che Samsung è ansiosa di copiarla. Il portavoce di Samsung ha annunciato in una conferenza:

    ” immetteremo sul mercato una TV ri-vo-lu-zio-na-ria !!! Dateci solo il tempo di copiar …. aehm …. di ( ri ) produrla “, ah ah ah !!!