iPhoneItalia Quick Updates 20/06: aggiornamenti per MindColors Test, iStory for iPhone e IntelliVocab for SAT

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono MindColors Test, scegli i colori scopri la tua personalità, iStory for iPhone, le biografie dei personaggi illustri e IntelliVocab for SAT, per apprendere l’inglese.


MindColors Test [AppStore – 0,79 €]

Il Mind Colors Test è un test di personalità basato su stimoli cromatici: ogni colore identifica una tua diversa dimensione psicologica e un tuo diverso atteggiamento. I risultati che ottieni sottoponendoti al Mind Colors Test, descrivono i comportamenti e il tuo modo di reagire nelle diverse situazioni. Le risposte quindi, potranno essere diverse a seconda degli stati d’animo o delle situazioni che stai vivendo. Si aggiorna alla versione 1.3 con il seguente changelog:

  • Applicazione compatibile con iPad.

iStory for iPhone [AppStore – 0,79 €]

iStory, l’ applicazione per conoscere le biografie di importanti personaggi della storia che hanno lasciato il loro segno nella Scienza, Arte, Politica, Informatica. Per usare questa applicazione non avrai bisogno di un accesso internet (Wi-Fi o 3G). Queste le novità della versione 1.5:

  • Migliorata e aggiunte nuove funzioni (ricerca ecc.) alla sezione “Date”;
  • Migliorata la stabilità.

IntelliVocab for SAT [AppStore – Gratis]

Applicazione sviluppata dagli studenti del MIT per aiutare ad apprendere la lingua inglese. Queste le novità della versione 1.1:

  • Migliorato l’agoritmo delle parole;
  • Aggiunto il pulsante per la valutazione;
  • Aggiunto il colore per visualizzare il problema contrario.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti