iPhoneItalia Forum su TapaTalk

TapaTalk è un’applicazione a pagamento disponibile su App Store ideata per visualizzare i forum (phpBB e vBulletin) con un’interfaccia ottimizzata per iPhone, rendendo quindi più semplice sia consultare, che partecipare attivamente alla vita della nostra community (e anche di molte altre), anche da iPhone.

iphoneitalia-forum-tapatalk1

Prima che il nostro utente CarlitoBrigante ci segnalasse TapaTalk, il nostro forum era visualizzabile da iPhone solo tramite Safari, nella versione tradizionale che, non essendo ottimizzata per l’iPhone, rende assai complessa la navigazione.

iphoneitalia-forum-tapatalk2

Ora che il nostro forum è stato inserito all’interno del network di TapaTalk, è possibile sfruttare questa applicazione per consultare il nostro forum e partecipare, con tutte le principali funzioni a cui siete abituati, ma con un’interfaccia semplice e pulita perfettamente ottimizzata per il display dell’iPhone.

iphoneitalia-forum-tapatalk3

Per aggiungere iPhoneItalia tra i forum preferiti, potete cercarlo tramite la funzione search di TapaTalk, oppure trovarlo nella categoria ‘News and Media’.

TapaTalk costa 2,39 € ed è possibile acquistarla su App Store.

Un ringraziamento a chi veramente ha scoperto per primo questa applicazione: adivor.it
“E vediamo se ci copiano anche questa” (cit.)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]