iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è “Io l’ho visto!”

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione “Io l’ho visto!”.

In estate l’abbandono dei cani è uno dei fenomeni più brutti e frequenti perpetrati da gente senza scrupoli e che negli ultimi anni non è certo diminuito. Da oggi, grazie all’iPhone e all’applicazione gratuita “Io l’ho visto”, possiamo segnalare i casi di abbandono che avvengono sulle autostrade italiane.

Dal 23 luglio al 4 settembre 2011 è possibile inviare una segnalazione per l’avvistamento di cani abbandonati e in pericolo solo sui tratti autostradali italiani. Basta fermarsi alla prima area di parcheggio o di servizio e, dopo aver fatto fotografare il cane abbandonato da un passeggero, inviare la segnalazione specificando nel testo il senso di marcia.

I messaggi saranno inoltrati subito ai Team antiabbandono AIDAA che si attiveranno per il recupero del cane. I Team antiabbandono sono formati ognuno da 4 volontari che viaggiano su un mezzo ben riconoscibile e brandizzato “Io l’ho visto”.

IO L’HO VISTO è patrocinato dal Ministero del Turismo ed è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push