iPhoneItalia ancora in nomination ai MacchiaNera Blog Awards!

Siamo lieti di comunicarvi che, per il secondo anno consecutivo, iPhoneItalia viene inserito tra le nomination dei MacchiaNera Blog Awards, nella categoria “Miglior servizio Mobile”. MacchiaNera, per chi non lo conoscesse, è uno dei primi, più autorevoli e seguiti blog del panorama italiano, ed è per questo che l’inserimento nel nostro sito tra le nomination è per noi un grande onore, soprattutto perchè sono stati gli internauti italiani a scegliere quali blog dovessero far parte delle singole categorie.

La fase finale del concorso prevede che l’utenza voti i blog che ritiene migliori, per ciascuna categoria, quindi siete tutti caldamente invitati a votarci su questa pagina (una sola volta per utente) fino al 23 settembre.

Vincere non sarà facile, anche perchè la nostra categoria include concorrenti di grande calibro, come MobileBlog, e soprattutto le versioni mobile di tre importanti portali: Il Corriere.it, Repubblica.it e SKY TG 24. Concorrenti praticamente imbattibili, è ovvio, che rendono però la nostra candidatura (anch’essa votata dagli utenti) ancora più speciale.

La premiazione (con premio simbolico), a cui possono partecipare tutti, si terrà nell’ambito del BlogFest 2010 a Riva del Garda, che avrà luogo tra il 25 settembre alle ore 21.

Invitandovi nuovamente tutti a votarci su questa pagina , cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri utenti per l’appoggio che ci viene fornito quotidianamente e che ci permette di proseguire in un percorso di crescita che prevede numerosi nuovi progetti per il futuro, ideati per ampliare ulteriormente la nostra offerta informativa e che ci permette di raggiungere questi piccoli ma importanti traguardi!

Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News