iPhone 6s e 6s Plus in Italia dal 25 settembre?

Il 9 settembre saranno presentati i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, di cui praticamente conosciamo già gran parte delle novità. Al di là di qualche altra sorpresa che sicuramente scopriremo tra pochi giorni, c’è molta attesa per capire quando questi dispositivi saranno disponibili ufficialmente.

Schermata 2015-09-07 alle 16.34.46

Una nostra fonte, solitamente molto affidabile, ci ha svelato che 3 Italia si sta preparando al lancio italiano dell’iPhone 6s previsto per il 25 settembre, una settimana dopo il lancio “internazionale”. In pratica, come già successo ad esempio nel 2012 con l’iPhone 5, il lancio italiano sarà posticipato di una settimana rispetto a quello negli Stati Uniti e in altri paesi come Gran Bretagna, Francia e Germania.

In questi paesi, infatti, l’iPhone dovrebbe arrivare già il 18 settembre, lasciando poi una settimana di attesa agli utenti italiani. Malgrado la nostra fonte sia affidabile, trattandosi comunque di lanci che possono subire variazioni anche all’ultimo momento, la data potrebbe subire uno slittamento fino agli inizi di ottobre. Salvo clamorose sorprese, in ogni caso l‘Italia farà parte del secondo gruppo di paesi che avranno a disposizione l’iPhone 6s.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News