iPhone 4S/5: mostrato il pannello frontale del prototipo

La scorsa settimana è stata mostrata una foto di quello che è stato definito il retro del prototipo dell’iPhone 5. Tale foto suggeriva che l’aspetto del nuovo smartphone Apple rimane molto simile al modello attuale, sempre che tale foto si riveli poi reale. Lo stesso dicasi per l’immagine trapelata in queste ultime ore, raffigurante il pannello frontale di tale prototipo.

La fonte è la medesima e la parte fotografata riporta la solita scritta “Engineering Verification Test 1” (il pannello posteriore mostrato alcuni giorni fa aveva la dicitura “Engineering Verification Test 2”)

Il design è molto simile all’iPhone 4 e dalla foto si evince che anche i contorni del bordo sono identici, facendo escludere la presenza di un display di maggiori dimensioni. Rimangono identici anche i vari fori, compreso quello del tasto Home.

Queste foto fanno sorgere un dubbio: probabilmente si tratta di immagini relative ad un iPhone 4 di tipo economico (iPhone 4S) che Apple vorrebbe lanciare insieme all’iPhone 5, dato che fonti cinesi hanno più volte ribadito che il nuovo smartphone sarà comunque diverso, esteticamente, dall’attuale modello. Insomma: se venissero confermate queste foto, l’iPhone 5 sarebbe una copia quasi identica dell’iPhone 4, se invece venissero confermate le parole di tali fonti cinesi, allora il nuovo Melafonino dovrebbe avere un retro in metallo e un display più grande.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News