iPhone 4: Ecco come avere un Jailbreak perfettamente funzionante! [iPhoneItalia VIDEO] – [ AGGIORNATO x2 – Il Mistero dell’Orologio! ]

Dopo il rilascio di JailbreakMe, il nuovo metodo di Comex che sblocca tutti gli iPhone e iPad con firmware da 3.1.x  in poi ( qui trovate il jailbreak in tempo reale del mio iPhone 4 ), tantissimi utenti hanno avuto numerosi problemi, principalmente incentrati sulla navigazione in 3G, il tethering, gli Mms, Facetime e l’inoltro chiamate. Comex naturalmente ha provveduto a correggere il tiro e a rilasciare dei files aggiornati che correggono i bug dei precedenti. Ma non tutti hanno smesso di avere gli stessi problemi. In questo video vediamo quindi un piccolo accorgimento per avere un Jailbreak perfetto e senza malfunzionamenti.

Come avete visto si tratta di una soluzione che richiede davvero pochi minuti e che garantisce il funzionamento corretto di tutte le opzioni in un primo momento disabilitate. La stessa procedura funziona perfettamente anche su iPad  3.2.1.

Aggiornamento: Il nostro utente GabrieleOS ci ha fatto notare una cosa alquanto bizzarra. Sebbene con questa procedura tutto torni a funzionare, c’è già un mistero che definirei  “IL MISTERO DELL’OROLOGIO” . Aprendo infatti l’applicazione Orologio apparirà il fantomatico  pop-up dei PDF, che ormai tutti interpretano come autentica minaccia all’integrità dei nostri dati. Per uscire da questo vero e proprio “stallo” ( anche cliccando sul tasto Home l’app non si chiude ) è necessario cliccare su LOAD o CANCEL per una decina di volte, fino a far “sbloccare” il tutto. A quel punto l’applicazione orologio funziona regolarmente, ma non appena la chiudiamo killandola dal multitasking, il problema si ripresenta al successivo avvio della stessa. Strano davvero!

Aggiornamento 2: A quanto pare il problema non è legato al jailbreak bensì alla patch per chiudere la falla dei pdf. Per eliminare il fastidioso pop-up è necessario quindi disinstallare da Cydia il tool FixPdf ( qualora installato ), riaprendo però la falla stessa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4