iPhone 3G e S, i consigli di Apple riguardo alla temperatura

Recentemente Apple ha pubblicato un nuovo post nelle pagine di supporto per iPhone. Si tratta di una breve “guida” al mantenimento del Melafonino, focalizzata sulla questione temperatura.

iphone_3gs1

Proprio questo fatto ha recentemente suscitato scalpore, infatti sembra che il nuovo iPhone 3GS si riscaldi troppo, previa utilizzo di Mappe o applicazioni “pesanti”. Tuttavia nell’articolo di Apple si trattano temi più generali; ad esempio vengono illustrate le temperature consigliate (tra 0 e 35 gradi)  e quelle limite (fra -20 e 45 gradi.)

Al di sotto della temperatura limite, il battery-life potrebbe ridursi eccessivamente; invece al di sopra dei 35 gradi, iPhone potrebbe momentaneamente bloccarsi, facendo comparire la seguente schermata (che avevamo già visto qua):

img1

Il caricamento della batteria potrebbe interrompersi e anche la rete cellulare verrebbe ridotta. In tal caso l’unica operazione consentita sarebbe la chiamata di emergenza. Se durante l’estate dovesse apparirvi il suddetto messaggio, niente paura; spegnete il vostro Melafonino e attendete che i componenti si raffreddino.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News