Il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 verrà rilasciato oggi dal Dev-Team? [AGGIORNATO: CONFERMATO PER OGGI!]

Come da tradizione del Dev-Team, che ha fatto del motto “sunday is funday” il suo slogan ufficiale, e stando ad alcuni recenti tweet pubblicati da Stefan Esser, l’hacker che ha fornito a MuscleNerd l’exploit untethered sul quale si baseranno le nuove versioni di Redsn0w e PwnageTool, sembrerebbe che ormai ci si stia davvero avvicinando alla release finale del jailbreak untethered per iOS 4.3.1.

AGGIORNAMENTO: MuscleNerd conferma che la nuova versione di RedSn0w verrà rilasciata in giornata!

Stranamente, infatti, dopo giorni di silenzio (o quasi) sull’argomento, I0n1c torna ad aggiornare il proprio stato su Twitter con diversi messaggi alquanto eloquenti. Principalmente i messaggi definibili interessanti per gli utenti che attendono il jailbreak sono tre: il primo è stato pubblicato da I0n1c circa 20 minuti fa e, probabilmente con un po’ di stupore, vero o simulato, l’hacker scrive: “Oh mio Dio, è già domenica!” – chiara allusione al motto del Dev-Team “sunday is funday”.

Subito dopo, però, probabilmente pressato anche da MuscleNerd o da altri membri del Dev-Team al fine di non rovinare un’eventuale sorpresa, I0n1c ritratta le sue affermazioni, almeno in parte, e afferma di non poter negare o confermare che oggi, domenica, possa essere un giorno felice, ovvero che possano essere rilasciate le nuove versioni di Redsn0w e PwnageTool. Questo perchè il Dev-Team, spiega I0n1c, non comunica mai in anticipo la data di rilascio di nuovi programmi.

Infine, in un tweet di pochi minuti fa, I0n1c conferma nuovamente che il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 potrebbe essere rilasciato in giornata. Anche se arrivata in maniera ironica e scherzosa (lo sviluppatore sottolinea che, nonostante sia domenica, non si è ancora parlato a lungo del rilascio dei nuovi tool per il jailbraek) I0nic non esclude nuovamente la possibilità che il Dev-Team possa rilasciare oggi il tanto atteso jailbreak del firmware 4.3.1.

Manca davvero poco al rilascio? Lo scopriremo nelle prossime ore!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak