I gestori italiani testano l’iPhone di nuova generazione: più iPhone 5 che “4S”?

Sono trascorsi quasi due mesi da quando, secondo MacRumors, un nuovo iPhone – presumibilmente l’iPhone 5 – iniziò ad essere testato dai gestori di telefonia negli Stati Uniti. In base alle informazioni ricevute da una fonte piuttosto affidabile, iPhoneItalia vi informa che anche tre gestori italiani avrebbero iniziato a testare (non sappiamo da quanto) un nuovo prodotto Apple che, con ogni probabilità, corrisponde proprio ad un iPhone 5 o “4S”, intendendo con questa sigla la probabile versione riveduta e corretta dell’attuale iPhone 4, rilasciato nel giugno del 2010.

A testare il nuovo hardware sarebbero, almeno attualmente, i tre operatori che hanno da sempre supportato il mercato iPhone, ossia Vodafone, TIM e H3G. Ogni azienda avrebbe infatti ricevuto direttamente da Apple una versione del nuovo iPhone per eseguire i soliti test di connessione nella zona in modo da risolvere eventuali incompatibilità di rete. Secondo altre indiscrezioni, il prodotto attualmente nelle mani dei gestori risulterebbe esteticamente diverso rispetto all’iPhone 4. Non sappiamo dirvi, però, in cosa differisca dal Melafonino di quarta generazione.

Secondo la nostra fonte, infine, il nuovo dispositivo dovrebbe essere quasi sicuramente presentato – e probabilmente anche lanciato – nel mese di ottobre. Questo esclude quindi un possibile arrivo dell’iPhone di nuova generazione durante il periodo natalizio, come era stato ipotizzato da alcuni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News