Happy Male, l’applicazione iPhone pensata per gli uomini

E’ disponibile su App Store l’applicazione Happy Male, la prima app che “rassicura” gli uomini su forma, dimensioni e funzionalità dell’organo maschile.

Happy sta per “Home Autovalutative Penile Personal Yndex” ed è la prima applicazione iPhone pensata per rassicurare gli uomini su forma e dimensione del proprio organo sessuale. Per la maggior parte dei maschi, appiattiti ancora oggi da un modello sociali che li vuole “macchi”, la sfera sessuale rappresenta un tabù e, dalla pubertà in poi, coloro che si interrogano sulla corretta funzionalità, nonché sull’aspetto esteriore del proprio organo, preferisce interpellare siti internet piuttosto che parlarne con il proprio medico.

Per andare incontro alle esigenze dell’universo maschile, quindi, la Tradapharma ha ideato un innovativo sistema applicativo di apprendimento casalingo, che non richiede altro che l’utilizzo dell’iPhone.

L’applicazione si articola in due parti. Dapprima, l’utente è chiamato a rispondere ad un questionario valicato dalla comunità scientifica internazionale e utilizzato come standard a livello globale, che ha lo scopo di assegnare un punteggio indicativo di normalità o “zone di maggior attenzione” circa la funzione sessuale/erettile maschile.

Spiega il professore Fabrizio Iacono, docente di Urologia presso l’Università Federico II di Napoli e scelto come consulente scientifico da Tradapharma: “E’ un questionario indicativo, che può eventualmente far emergere l’opportunità di effettuare una visita specialistica, ma non è uno strumento che individua malattie o malfunzionamenti, non deve quindi preoccupare gli utenti”.

La seconda parte dell’applicazione consente di verificare caratteristiche morfologiche e volumetriche dell’organo maschile, attraverso una semplice fotografia: basta un autoscatto per capire dimensioni e forma del proprio organi sulla base di una griglia intuitiva che, attraverso semplici colori, indica all’utente lo stato di normalità in cui si trova.

Happy Male è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store