HAL9012, il finto assistente personale in offerta gratuita fino a domenica

HAL 9012 è un finto assistente personale, ideale per fare scherzi agli amici!

Su App Store arriva un assistente virtuale capace di rispondere a tutte le tue domande, con una piccola particolarità: sei tu a decidere la risposta!

Sogni un assistente virtuale per il tuo iPhone? non hai iPhone 4s? Con HAL 9012  puoi far credere alle persone intorno a te di avere in anteprima assoluta un’applicazione che risponde ai tuoi comandi, esegue i tuoi ordini e parla con te nella tua lingua…

Chiedigli qualsiasi cosa e HAL 9012 avrà sempre la risposta giusta! Un trucco semplice ma difficilissimo da capire, lascerà tutti a bocca aperta.
HAL sembrerà capire ogni tua domanda e con una voce in italiano risponderà di volta in volta con messaggi precisi e perfettamente inerenti al contesto.
Come in un numero di magia, tutto funziona solo nelle mani del prestigiatore. Blocca il trucco e passa l’iPhone ai tuoi amici, alle loro domande HAL risponderà in modo evasivo e… bizzarro! Provate con queste domande:

“ciao Hal! Secondo te domani pioverà?” (pre-selezionare una risposta credibile in base al meteo attuale).
“Hal, devo fidarmi della persone che ho di fronte?”
“Hal, il mondo potrebbe finire nel 2012?”
“Hal, 9×9 farà 81?” (pre-seleziona la risposta ‘Sì’)
“Hal, analizza l’oggetto che sto inquadrando, che cos’è ?” (pre-impostare un link ai risultati di una ricerca su Google immagini relativa all’oggetto)
“Hal, mostrami tutto quello che sai sul contatto nella mia rubrica Mario Rossi” (pre-impostare il link alla bacheca facebook di Mario Rossi)
“Hal dimmi se devo fare o meno questa cosa!” (pre-selezionare la risposta desiderata)
“Hal credi che il Napoli possa vincere lo scudetto?”
“Hal…mi vuoi sposare?” (pre-selezionare una qualsiasi risposta…)

Insomma, una simpatica applicazione-scherzo che ora potete scaricare gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store