GrooveMaker 2: creare groove non-stop in modo istantaneo e professionale

IK Multimedia ha rilasciato Groveemaker 2, una tra le migliori app per creare musica attraverso dei loop, grazie anche all’ottimo “generatore di groove” che permette a chiunque creare musica di qualità professionale in tempo reale.

screen568x568 (6)

VEDI SU APP STORE

GrooveMaker 2 presenta oltre 3600 loop disponibili in una libreria in continua espansione, con oltre 60 collezioni praticamente adatte per ogni stile di musica che passa da quella House, DubStep, Hip Hop, Techno, Electro, D’n’B, Trance, Reggae, Reggaeton, fino ad arrivare  al Rock, ed offre una compatibilità universale con la maggior parte degli strumenti e accessori attualmente esistenti per iPhone.

screen568x568 (7)

Inoltre  offre collezioni di loop create da Ace of Skunk Anansie, Chris Domingo and Cool & Dre e altri ancora. Infine, tutti gli acquisti fatti precedentemente in GrooveMaker si sbloccano quando l’applicazione viene registrata e sarà tutto disponibile all’interno di un’unica applicazione. L’app è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€. Vi è anche la possibilità di fare acquisti in-app per nuovi loop.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store