Greenpois0n RC5 compare all’interno di The iPhone Wiki: prossimo il rilascio?

RedmondPie, su segnalazione di un utente, riporta che Greenpois0n RC5, nuovo tool sviluppato dal Chronic Dev Team che consentirà di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1, è stato già inserito all’interno di “The iPhone Wiki” e, secondo quanto si può leggere dall’immagine proposta, supporterà praticamente tutti i dispoisitivi più recenti, eccezion fatta per l’iPhone 3G.

Come alcuni di voi sapranno, The iPhone Wiki è un portale, in costante aggiornamento, che raccoglie qualsiasi elemento inerente al jailbreak e all’unlock dei dispositivi iOS. Pertanto, l’inserimento di Greenpois0n RC5 all’interno di una sezione apposita dedicata al jailbreak di iOS 4.2.1, lascia presupporre che il rilascio del nuovo tool possa presto avvenire.

Anche se non è ancora presente una data ufficiale della prima release, possiamo già notare che il programma sarà disponibile sia per Mac che per Windows e sarà in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 anche su quei dispositivi montanti nativamente questa versione del firmware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak