edjing Pro, l’app definitiva per i djay

edjing Pro trasforma l’iPhone in un controller per DJ di tipo professionale. Le funzioni di questa app sono davvero tante.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

edjing Pro offre un  Sound System potente basato sull’analisi audio accurata e veloce, yn’interfaccia utente ideata in collaborazione con DJ professionali, funzionalità DJ avanzate e una regolazione audio manuale per un beatmatching accurato, con prestazioni di sincronizzazione prima non disponibili su iPhone.

Lo sviluppo di questa applicazione è costato cinque anni di ricerca e sviluppo, ed ora promette di essere una delle migliori app di genere presenti su App Store.

L’app si integra con iTunes per poter caricare tutti i brani memorizzati nella libreria. Sfruttando la funzione Coda, l’utente può preparare una playlist attuale e modificarla al volo, anche durante le sessioni live. edjing Pro ti consente di realizzare DJ set e di aggiungere effetti ritmici e di struttura.

Questa applicazione ha una visualizzazione spettrale con una sequenza temporale interattiva e un crossfader per vedere immediatamente diversi ritmi, frequenze e specificità di ogni brano, oltre alla visualizzazione giradischi con una sequenza temporale interattiva e un crossfader per uno stile vintage e uno scratch realistico. Abbiamo poi una funzione “Registra” in formato .aiff che ti consente di salvare i tuoi mix in alta definizione, con una Beatlist per una regolazione manuale dei beat mediante l’esplorazione dello spettro o l’utilizzo della funzione “Modalità tocco”.

La funzione “Blocca” permette di bloccare lo spettro e incorporare facilmente una parte del brano audio bloccato sulla parte che continua a suonare, mentre la funzionalità di “Pre-cueing” è pensata per i professionisti che si esibiscono dal vivo.

Nell’app  troviamo anche effetti cromatici incredibili per applicare texture ai brani (Super Filter, Delay, Echo Out), effetti ritmici sincronizzati (Beatgrid, Reverse, Roll, Roll Filter), un equalizzatore di frequenze a tre bande, una funzione “Sincronizza” per sincronizzare i brani, uno strumento di “Ricerca globale” per ottimizzare la ricerca esplorando contemporaneamente tutte le tue fonti musicali (locale, Deezer e SoundCloud), accesso illimitato alla musica su SoundCloud e accesso a Deezer con più di 30 milioni di brani (per i membri Premium Plus di Deezer).

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store