Ecco la data di rilascio ufficiale di GreenPois0n, il nuovo tool per il jailbreak universale di iOS 4.1! [AGGIORNATO X3]

P0sixninja ha appena pubblicato su Twitter la prima data di rilascio ufficiale del nuovo tool per il jailbreak universale di iOS 4.1!

Come riportato dall’hacker, è stata scelta una data di rilascio molto curiosa. GreenPois0n, questo il nome del nuovo programma (come anticipato sin dal 19 settembre da iPhoneItalia), verrà rilasciato pubblicamente il 10 ottobre 2010 alle 10:10 di mattina, ovvero alle 12.10 ora italiana. P0sixninja ha quindi confermato che la fase di testing è stata ultimata con successo e non ci dovrebbero essere ulteriori ostacoli prima del rilascio.

Con ogni probabilità, come vi avevamo comunicato tempo fa, la pagina all’interno della quale saranno inseriti i link per il download di GreenPois0n sarà http://greenpois0n.com/ che in questi mesi ha subito diversi aggiornamenti tecnici.

L’attesa è quasi finita, questa volta ci siamo davvero.

Aggiornamento: per i più scettici, ecco la conferma ufficiale di Pod2g, l’autore dell’exploit SHAtter che ha consentito lo sviluppo di GreenPois0n.

Aggiornamento 2: stando a quanto dichiarato da Veeence su Twitter il nuovo jailbreak sarà di tipo untethered su tutti i dispositivi! Questo significa che non sarà necessario collegare il dispositivo al computer ad ogni riavvio, ma si tratterà di un jailbreak del tutto identico a quello ottenuto con Spirit e JailbreakMe.

Aggiornamento 3: Chpwn ha da poco pubblicato un nuovo messaggio su Twitter che fa chiarezza sull’utilizzo di Greenpois0n e SHAtter.

Ricordate che SHAtter e Greenpois0n saranno compatibili solo con i dispositivi di quarta generazione: iPad, iPhone 4 e iPod touch 4G.

Non è prevista, quindi, la compatiblità per gli altri dispositivi che, tuttavia, possono già essere sbloccati con altri programmi, ma è invece inclusa la nuova AppleTV.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak