E’ possibile ricaricare l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus più velocemente? Si, con l’alimentatore dell’iPad

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus possono essere caricati molto più rapidamente con un semplice trucchetto. Basterà utilizzare il caricabatterie dell’iPad per ricaricarli in molto meno tempo.

198794-1280

Secondo quanto riportato da iClarified, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno essere ricaricati molto più velocemente se utilizziamo il caricabatterie dell’iPad. A differenza del caricabatterie presente nella confezione, l’alimentatore per iPad riesce a erogare maggiore energia e quindi riesce a caricare molto più velocemente il dispositivo.

Usando uno strumento apposito si è scoperto che questi nuovi iPhone hanno una batteria molto più simile a quella dell’iPad che può essere ricaricata tramite lo standard 2.1A, molto più veloce dei soliti 5W di tutti i precedenti modelli, compreso iPhone 5S. Con gli altri modelli di iPhone la ricarica avveniva sempre nello stesso modo anche se utilizzavamo alimentatori differenti, come ad esempio proprio quello dell’iPad.

Per parlare con dei numeri più precisi, vi diciamo che i primi test hanno mostrato che l’iPhone 6 Plus può essere caricato in circa 2 ore con l’alimentatore dell’iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News