CONTEST: vinci 5 codici redeem per Weather Machine [VINCITORI]

Nel contest odierno mettiamo in palio 5 codici dell’applicazione Weather Machine.

weathermachine-contest

Weather Machine consente di visualizzare le previsioni meteo con una grafica 3D davvero accattivante. Trovate la recensione completa qui, rispetto alla quale sono state apportate molte novità:

* Migliorata l’interfaccia utente aggiungendo nei pannelli la rappresentazione grafica di alcuni dati meteo
* Migliorato l’aspetto e l’usabilità delle mappe
* Ingranditi alcuni bottoni
* Aggiunto il supporto alla lingua spagnola
* Sistemato un problema nell’animazione dei pannelli
* Ultimo ma non meno importante, aggiunto un simpatico gadget per estendere e migliorare l’esperienza utente di WM: ciascun utente potrà avvalersi della rilevazione del movimento del vostro iPhone/iPod che permetterà di muovere i pannelli con i dati meteo nel tempo. Questa funzionalità può essere attivata a piacimento nel pannello di configurazione.

Il concorso termina alle 19:00 (ora italiana) di oggi 28 maggio 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

VINCITORI

– MaxCapj
– Marco§
– Marco76
– French
– Magneto

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest