CONTEST: 3 codici di Farting Devil all’interno! [App Store ITALIA]

In Farting Devil controlleremo un simpatico diavoletto scorreggione che dovrà saltare su diverse piattaforme in movimento cercando di prendere più stelline possibili ed evitando mostri ed ostacoli per raggiungere così la fine del percorso. Per saperne di più, cliccate qui. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €. Oggi mettiamo in palio 3 codici per gli utenti più veloci.


Mettiamo infatti in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Farting Devil. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • F7EM4ET6949A
  • 3HAKL3L7WHA9
  • HY6FKJYHPM43

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest