Farting Devil, rumori molesti tra le nuvole!

Farting Devil è un divertente gioco che metterà alla prova lo vostre abilità e la vostra pazienza. Attraverso il tilt control del dispositivo controlleremo un buffo personaggio rimbalzante, con lo scopo di raccogliere quante più stelle possibile, posizionate lungo un tracciato, più o meno, arduo da superare.

Per la precisione, controlleremo un simpatico diavoletto scorreggione che dovrà saltare su diverse piattaforme in movimento cercando di prendere più stelline possibili ed evitando mostri ed ostacoli per raggiungere così la fine del percorso. Il titolo, una volta avviato, mi ha riportato alla mente Clumsy Bob, proponendo, però, una struttura di gioco diversa e che ritengo, personalmente, più accattivante.

Farting Devil, infatti, non è il semplice endless game che potrebbe sembrare dalle immagini. In totale, infatti, offre 60 diversi stage, suddivisi per 4 mappe di gioco, e ci metterà di fronte ad una serie di livelli con difficoltà crescente. Il gioco offre, così, un vero e proprio obiettivo da raggiungere livello dopo livello, senza soffermarsi al solo “raggiungi il punteggio maggiore!”

La grafica è estremamente semplice ma iper colorata e gradevole e il sistema di controllo risponde bene alle nostre sollecitazioni. Il titolo presenta un grado di sfida appagante ma per coloro che non dovessero sopportare troppi “game over”, vi è la possibilità di skippare, per ben 15 volte, il livello di turno. Il tasso di rigiocabilità è alto dato che saremo spinti a ripetere una determinata area alla ricerca di tutte le stelle sparse tra le varie piattaforme. A proposito di queste ultime, avanzando nella nostra avventura saltellante, verremo circondati da piattaforme sempre più pericolose, traballanti o appuntite… da evitare!

Farting Devil è un passatempo davvero divertente e anche se non porta con sé una rivoluzione nel genere, merita davvero di essere provato.

Frating Devil per iPhone ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato al seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi