CONTEST: 2 codici di Clipboard Manager and History per gli utenti più veloci! [CODICI INVIATI]

02 febbraio 2012 di Fabio Padula in Contest, push

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Clipboard Manager and History. Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

Clipboard Manager è uno strumento utile per salvare, storicizzare ed in seguito facilmente accedere ai tuoi testi, immagini ed indirizzi web. Una volta che avrai salvato un elemento, potrai ricopiarlo, inviarlo per email, ricercarlo per contenuto, condividerlo su Facebook/Twitter e altro ancora. Inoltre con Clipboard Manager potrai spedire per email tutti i dettagli di un qualsiasi contatto (in un formato facilmente leggibile e con tanto di immagine) ed ancora, potrai scrivere, grazie alle icone della sezione Alphabet, tutto quello che vuoi direttamente sulla Home Screen. Per saperne di più, cliccate qui!

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

Regolamento Contest:

Oggi, lo sviluppatore mette in palio 2 codici redeemcon cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Clipboard Manager and History. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Alessio Pale

    partecipo!!

  • gtel

    Partecipo

  • Vito

    Partecipo

  • LEMALOS

    PARTECIPO

  • gtel

    Partecipo, non visualizzo il post…

  • Clod

    PARTECIPO

  • Gm 95

    PARTECIPO

  • Anonimo

    PARTECIPO

  • Francesco

    Partecipo!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    2. codice inviato!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    1. codice inviato!

  • gtel

     Grazie!!! :-)

  • Anonimo

    Partecipo

  • Alessio Pale

    grazie a tutti