Clipboard Manager arriva alla versione 2.0

Su App Store è disponibile la versione 2.0 dell’applicazione Clipboard Manager per iPhone e iPad.

Clipboard Manager è uno strumento utile per salvare, storicizzare ed in seguito facilmente accedere ai tuoi testi, immagini ed indirizzi web.

Una volta che avrai salvato un elemento, potrai ricopiarlo, inviarlo per email, ricercarlo per contenuto, condividerlo su Facebook/Twitter e altro ancora. Inoltre con Clipboard Manager potrai spedire per email tutti i dettagli di un qualsiasi contatto (in un formato facilmente leggibile e con tanto di immagine) ed ancora, potrai scrivere, grazie alle icone della sezione Alphabet, tutto quello che vuoi direttamente sulla Home Screen.

Con la nuova release 2.0 potrai sincronizzare più dispositivi tramite iCloud (incolla qualcosa sul tuo iPhone e leggilo dopo sul tuo iPad) e avrai il supporto all’orientamento in orizzontale ( landscape ) per la versione iPad. Inoltre, con la nuova versione  potete decidere se tornare ad usare il bottone di reload ( rimosso nel precedente aggiornamento ) per copiare i contenuti in Clipboard o mantenere la nuova strategia automatica. Dalla home andate in Impostazioni -> Clipboard.

Clipboard Manager è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti